- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Il marketing territoriale. Principi e tecniche operative per favorire lo sviluppo...
Il marketing territoriale. Principi e tecniche operative per favorire lo sviluppo delle imprese e attrarre nuovi investimenti - 9788846483744
di Savino Chiariello edito da Franco Angeli, 2007
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing territoriale. Principi e tecniche operative per favorire lo sviluppo delle imprese e attrarre nuovi investimenti
- Autore: Savino Chiariello
- Editore: Franco Angeli
- Collana: La società industriale e postind.-Saggi , Nr. 132
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Territorio
- Pagine: 160
- ISBN-10: 884648374X
- ISBN-13: 9788846483744
Il marketing territoriale. Principi e tecniche operative per favorire lo sviluppo delle imprese e attrarre nuovi investimenti: Un lavoro per favorire un rapido apprendimento del marketing territoriale che, da alcuni anni, trova una crescente applicazione nell'azione di governo degli enti pubblici locali d'intesa con l'imprenditoria privata. Il libro è scritto con linguaggio facile, che ne rende piacevole la lettura e l'apprendimento. L'approccio è chiaramente pragmatico: l'evoluzione del concetto di marketing territoriale, lo studio del territorio e del mercato degl'investitori, la domanda di mercato e la concorrenza, il posizionamento dell'offerta, le motivazioni all'acquisto, la segmentazione del mercato degli investitori, le variabili del marketing-mix, la situazione degli investimenti esteri nel mondo, il piano strategico di marketing territoriale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing territoriale. Principi e tecniche operative per favorire lo sviluppo delle imprese e attrarre nuovi investimenti"
Il marketing d'impresa. Elementi essenziali e innovativi
libro di Chiariello Savino
edizioni Franco Angeli collana Manuali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing territoriale. Principi e tecniche operative per favorire lo sviluppo delle imprese e attrarre nuovi investimenti"