- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Personal media. Dalla comunicazione di massa alla comunicazione in rete
Personal media. Dalla comunicazione di massa alla comunicazione in rete - 9788878026728
di Andrea Chiarvesio Luca Lemmi edito da Guerini e Associati, 1996
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Personal media. Dalla comunicazione di massa alla comunicazione in rete
- Autori : Andrea Chiarvesio Luca Lemmi
- Editore: Guerini e Associati
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Comunicazione Telematica
- Pagine: 203
- Dimensioni mm: 231 x 150 x 13
- ISBN-10: 8878026727
- ISBN-13: 9788878026728
Personal media. Dalla comunicazione di massa alla comunicazione in rete: La comunicazione in rete è la grande novità di questi anni; pochi sanno, però, in che cosa effettivamente consista. Questo libro intende offrire una panoramica delle nuove tecnologie, spiegando quali sono i mezzi coinvolti e con quali compiti. La televisione interattiva, i personal media, Internet: ecco i protagonisti di una vera rivoluzione sociale, la cui conoscenza è indispensabile per partecipare attivamente agli scenari comunicativi di questa fine millennio.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Personal media. Dalla comunicazione di massa alla comunicazione in rete"
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Personal media. Dalla comunicazione di massa alla comunicazione in rete"