- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Che cos'è il Web marketing
Che cos'è il Web marketing - 9788843045259
di Maria Chiarvesio Di Maria Eleonora edito da Carocci, 2008
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Che cos'è il Web marketing
- Autori : Maria Chiarvesio Di Maria Eleonora
- Editore: Carocci
- Collana: Le bussole , Nr. 309
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Web marketing
- Pagine: 126
- Dimensioni mm: 200 x 130 x 12
- ISBN-10: 8843045253
- ISBN-13: 9788843045259
Che cos'è il Web marketing: Come si sono trasformati i rapporti tra impresa e mercato con l'avvento di Internet? Come cambia la funzione di marketing con il Web? Il testo illustra i mutamenti introdotti dalla Rete nel quadro di relazioni consolidate tra impresa e mercato, evidenziando come le tecnologie intervengano nel ridefinire la capacità dell'impresa di interagire con i consumatori e approfondendo il ruolo del Web come strumento a supporto dei processi di comunicazione dell'impresa.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Che cos'è il Web marketing"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Che cos'è il Web marketing"