- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- People-based marketing. Dal nurturing al live shopping: strategie e strumenti...
People-based marketing. Dal nurturing al live shopping: strategie e strumenti orientati all'era post-cookie - 9788836010134
di Marianna Chillau edito da Hoepli, 2023
- Prezzo di Copertina: € 24.90
- € 23.66
-
Risparmi il 5% (€ 1.24)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: People-based marketing. Dal nurturing al live shopping: strategie e strumenti orientati all'era post-cookie
- Autore: Marianna Chillau
- Editore: Hoepli
- Collana: Digital Marketing Pro
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: VIII-200
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 16
- ISBN-10: 883601013X
- ISBN-13: 9788836010134
People-based marketing. Dal nurturing al live shopping: strategie e strumenti orientati all'era post-cookie: Il volume esplora il concetto di "people-based marketing", collegandolo all'avvento di una nuova era segnata dal superamento dei cookie di terze parti. Marianna Chillau mostra come oggi sia di primaria importanza per le aziende adottare un nuovo modello di marketing basato sulle persone prima che sui dati, aggiornando il marketing mix classico in una prospettiva esperienziale, relazionale e omnicanale, l'unica adatta a far fronte alle trasformazioni in corso e alla rivoluzione post-cookie di cui da tempo si parla. Nel libro vengono presentate strategie concrete di attuazione di un marketing orientato alle persone, accompagnate da esempi reali e casi studio, con uno sguardo alle tendenze più recenti del mondo ecommerce, come le evoluzioni legate al commercio conversazionale e al live shopping. Il volume punta a essere un manuale pratico per ecommerce manager, responsabili marketing, imprenditori e freelance alla ricerca di strumenti di immediata applicazione con cui affrontare i cambiamenti alle porte e abbracciare il marketing del futuro, sempre più incentrato sulle relazioni umane.
Promozione Il libro "People-based marketing. Dal nurturing al live shopping: strategie e strumenti orientati all'era post-cookie" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "People-based marketing. Dal nurturing al live shopping: strategie e strumenti orientati all'era post-cookie"
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "People-based marketing. Dal nurturing al live shopping: strategie e strumenti orientati all'era post-cookie"