- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- Fare pubblicità. Per sedurre la testa, il cuore, le viscere
Fare pubblicità. Per sedurre la testa, il cuore, le viscere - 9788888474113
di Daniele Chiolo edito da Comunicazione Italiana, 2007
- € 19.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fare pubblicità. Per sedurre la testa, il cuore, le viscere
- Autore: Daniele Chiolo
- Editore: Comunicazione Italiana
- Collana: Fare
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 233
- ISBN-10: 8888474110
- ISBN-13: 9788888474113
Fare pubblicità. Per sedurre la testa, il cuore, le viscere: Fare pubblicità. Per sedurre la testa, il cuore, le viscere
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare pubblicità. Per sedurre la testa, il cuore, le viscere"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare pubblicità. Per sedurre la testa, il cuore, le viscere"