- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Telemarketing sociale. Il fund raising telefonico efficace
Telemarketing sociale. Il fund raising telefonico efficace - 9788895039046
di Giuseppe Chionetti Valerio Melandri edito da Philanthropy, 2007
- € 29.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Telemarketing sociale. Il fund raising telefonico efficace
- Autori : Giuseppe Chionetti Valerio Melandri
- Editore: Philanthropy
- Collana: Fare fund raising , Nr. 2
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Telemarketing
- Pagine: 200
- ISBN-10: 8895039041
- ISBN-13: 9788895039046
Telemarketing sociale. Il fund raising telefonico efficace: La consapevolezza che il rapporto diretto con le persone sia la strategia più efficace per il successo nella raccolta fondi è stata la leva fondamentale per la valorizzazione del direct marketing. Di pari passo è aumentato anche lo spazio dedicato dalla manualistica sul fund raising agli strumenti di direct marketing, con un'unica eccezione: il telefono. Infatti, nonostante sia lo strumento più flessibile ed abbia un ottimo rapporto costi/efficacia, esso è quasi sempre preso in esame marginalmente dai vari autori. "Telemarketing sociale" colma questa importante lacuna: è utile sia per chi desidera iniziare, sia per gli operatori già esperti; di facile lettura, illustra approfonditamente come far diventare il telefono un mezzo efficace ed efficiente per un fund raising di successo; tratta in modo esauriente ed integrato le diverse attività e funzioni del telemarketing sociale; i processi, le procedure e le tecniche, illustrate con ricchezza d'esempi e di casi, sono facilmente adattabili e integrabili da ogni azienda nonprofit; la struttura in moduli autonomi dei vari capitoli permette una lettura agevole e personalizzata, secondo i propri interessi e le proprie preferenze.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Telemarketing sociale. Il fund raising telefonico efficace"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Telemarketing sociale. Il fund raising telefonico efficace"