ricerca
avanzata

Fare business in Argentina. Nuovi scenari competitivi dal default ad oggi - 9788854849822

di Roberto Chionne Giancarlo Scozzese edito da Aracne, 2012

  • € 13.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 18.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Fare business in Argentina. Nuovi scenari competitivi dal default ad oggi: Se si investe in un Paese come l'Argentina, per il quale è fondamentale la reciprocità, a livello umano ed economico, non aiuta tener conto solo dei parametri economici e delle varie informazioni secondarie del Paese, essere consapevoli di quanto viene pubblicato dalle istituzioni internazionali e mondiali. Occorre avere dimestichezza anche con la lingua, la cultura, le abitudini dei consumatori, le tradizioni più sottili e radicate che spesso non fuoriescono nemmeno dal Paese e, soprattutto, è necessario frequentare la gente e i segmenti della domanda presso i quali si vorrà comunicare e promuovere i propri prodotti. Oltretutto in Argentina sta emergendo un segmento di domanda formato dai giovani di età compresa fra i 18 e i 30 anni che mostra nuove necessità e nuove inquietudini, dovute sia al modo di essere tipico degli individui di tale età, sia ai recenti cambiamenti del Paese, vissuti sulla propria pelle durante l'infanzia o la prima adolescenza, e che dimostra avere grande curiosità soprattutto nei confronti dell'Europa.
If you invest in a country like Argentina, which is essential to reciprocity, human and economic level, not helping take account only of economic parameters and the various secondary information in the country, be aware of what is published by international institutions and worldwide. You should also be familiar with the language, culture, consumer habits, traditions and entrenched that often do not escape from the country and, above all, you must attend the people and segments of the application to which you want to communicate and promote their products. Furthermore in Argentina is emerging application segment formed by young people aged between 18 and 30 years showing new needs and new concerns, due both to be typical of the individuals of that age, and recent changes in the country, living on their skin during childhood or early adolescence, and that shows have great curiosity especially towards Europe.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare business in Argentina. Nuovi scenari competitivi dal default ad oggi"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare business in Argentina. Nuovi scenari competitivi dal default ad oggi"