- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Le ricerche di marketing
Le ricerche di marketing - 9788843030002
di Antonio Chirumbolo Lucia Mannetti edito da Carocci, 2004
- Prezzo di Copertina: € 12.00
- € 11.40
-
Risparmi il 5% (€ 0.60)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le ricerche di marketing
- Autori : Antonio Chirumbolo Lucia Mannetti
- Editore: Carocci
- Collana: Le bussole , Nr. 140
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Ricerche di mercato
- Pagine: 124
- Dimensioni mm: 133 x 203 x 10
- ISBN-10: 8843030000
- ISBN-13: 9788843030002
Le ricerche di marketing: Chi sono i potenziali consumatori di un prodotto? Quali i fattori che influenzano i comportamenti d'acquisto? Le ricerche di marketing hanno lo scopo di rispondere a queste domande e di fornire le informazioni necessarie per i processi decisionali di un'organizzazione. Il volume prende in esame le strategie e le tecniche di indagine più diffuse e costituisce una guida efficace per coloro che intendono avvicinare questi strumenti di ricerca.
Who are the potential consumers of a product? What are the factors that influence buying patterns? Marketing research are intended to answer these questions and provide the information needed for decision making in an organization. The volume examines the strategies and techniques of investigation and constitutes an effective guide for those wishing to bring these search tools.
Promozione Il libro "Le ricerche di marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le ricerche di marketing"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le ricerche di marketing"