La rivoluzione della qualità e il sistema sanitario. Il primo manuale per soddisfare il cliente - 9788872060667
di Michael Chmel Daniel Sloan edito da Itaca, 1992
- € 24.79
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 29.79
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La rivoluzione della qualità e il sistema sanitario. Il primo manuale per soddisfare il cliente
- Autori : Michael Chmel Daniel Sloan
- Editore: Itaca
- Collana: Qualità
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: Società
- Argomento : Sanità pubblica
- Pagine: 240
- Traduttore: Zannini Fresco L.
- ISBN-10: 8872060664
- ISBN-13: 9788872060667
La rivoluzione della qualità e il sistema sanitario. Il primo manuale per soddisfare il cliente: La rivoluzione della qualità e il sistema sanitario. Il primo manuale per soddisfare il cliente
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La rivoluzione della qualità e il sistema sanitario. Il primo manuale per soddisfare il cliente"
-5%
Crimini e misteri da risolvere mentre fai la cacca
libro di Vogt M. Diane
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi Manuali Newton
disponibilità immediata
€ 5.90
€ 5.61
-5%
Marcello Piacentini. Architettura e potere: una biografia
libro di Nicoloso Paolo
edizioni Gaspari collana Le architetture
disponibilità immediata
€ 24.50
€ 23.28
On holiday with Geronimo Stilton. Per la Scuola elementare. Vol. 5
libro di
edizioni Lang
disponibilità immediata
€ 8.50
-5%
L'università di Rebibbia
libro di Sapienza Goliarda
Pellegrino A. (cur.)
edizioni Einaudi collana Super ET
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40
-5%
Harry Potter e la pietra filosofale. Ediz. anniversario 25 anni
libro di Rowling J. K.
edizioni Salani collana Fuori collana Salani
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
-5%
Non facciamone una tragedia. La mitologia secondo me
libro di Brignano Enrico
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero extra
disponibilità immediata
€ 17.00
€ 16.15
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La rivoluzione della qualità e il sistema sanitario. Il primo manuale per soddisfare il cliente"