Come elaborare una strategia. Guida al marketing per imprenditori e dirigenti - 9788820430429
di Martin Christopher Simon Majaro Mcdonald Malcom H. edito da Franco Angeli, 1989
- € 33.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come elaborare una strategia. Guida al marketing per imprenditori e dirigenti
- Autori : Martin Christopher Simon Majaro Mcdonald Malcom H.
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Nuove tecniche , Nr. 27
- Data di Pubblicazione: 1989
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 200
- ISBN-10: 8820430428
- ISBN-13: 9788820430429
Come elaborare una strategia. Guida al marketing per imprenditori e dirigenti: Come elaborare una strategia. Guida al marketing per imprenditori e dirigenti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come elaborare una strategia. Guida al marketing per imprenditori e dirigenti"
-15%
Il libro nero della Repubblica italiana. La guerra clandestina e la strategia della tensione dalla fine del fascismo all'omicidio di Aldo Moro
libro di Cereghino Mario José
Fasanella Giovanni
Priore Rosario
edizioni Chiarelettere collana Principioattivo
disponibilità immediata
€ 26.00
€ 22.10
-5%
L'arte di far succedere le cose. Come imparare a disegnare consapevolmente la propria vita
libro di Lumera Daniel
edizioni ROI edizioni collana Crescita personale
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
L'agenda del nostro bambino da 0 a 1 anno. Ediz. illustrata. Con CD Audio
libro di Settimo Giulia
Trapani Gianfranco
edizioni Red Edizioni
disponibilità immediata
€ 9.90
Il barbiere di Siviglia
libro di Rossini Gioachino
Sterbini Cesare
edizioni West Press
disponibilità immediata
€ 5.00
Il segreto del faraone nero
libro di Buticchi Marco
edizioni Superpocket collana Tea superpocket
disponibilità immediata
€ 6.90
L'italiano di oggi. Fenomeni, problemi, prospettive
libro di Frenguelli Gianluca
Dardano Maurizio
edizioni Aracne collana Studi linguistici e storia lingua ital.
disponibilità immediata
€ 14.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come elaborare una strategia. Guida al marketing per imprenditori e dirigenti"