- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Le imprese nel rilancio competitivo del made e service in Italy: settori a confronto
Le imprese nel rilancio competitivo del made e service in Italy: settori a confronto - 9788856849813
di Ciappei C. (cur.) Padroni G. (cur.) edito da Franco Angeli, 2013
- Prezzo di Copertina: € 47.00
- € 44.65
-
Risparmi il 5% (€ 2.35)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le imprese nel rilancio competitivo del made e service in Italy: settori a confronto
- Autori : Ciappei C. (cur.) Padroni G. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia e management , Nr. 80
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 544
- Curatore: Ciappei C.; Padroni G.
- ISBN-10: 885684981X
- ISBN-13: 9788856849813
Le imprese nel rilancio competitivo del made e service in Italy: settori a confronto: Il volume individua le competenze imprenditoriali necessarie a definire le strategie e gli assetti organizzativi nel rilancio competitivo nel business Made e Service in Italy. L'espressione Made e Service in Italy aggrega le imprese che sono strettamente legate all'idea di Italian Style, espressione di gusto, arte, bellezza del territorio, cultura, creatività, senso estetico ed esclusività. Ai classici prodotti del Made in Italy si collegano quelli sempre più importanti del Service, che comprende sia il comparto della cultura e quindi anche i beni artistici-culturali ed il turismo, sia i servizi più legati all'insediamento territoriale che come tali non possono essere de localizzati.
The volume locates the entrepreneurial skills necessary to define strategies and organizational structures in the competitive relaunch in business and Service in Italy. The expression Made Service in Italy and aggregates businesses which are closely related to the idea of Italian Style, taste, art, the beauty of the land, culture, creativity, sense of beauty and exclusivity. The classics of Made in Italy products link those increasingly important Service, which includes both the sector of culture and artistic-cultural heritage and tourism, more services related to territorial settlement which as such cannot be localized.
Promozione Il libro "Le imprese nel rilancio competitivo del made e service in Italy: settori a confronto" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le imprese nel rilancio competitivo del made e service in Italy: settori a confronto"
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le imprese nel rilancio competitivo del made e service in Italy: settori a confronto"