ricerca
avanzata

Il governo imprenditoriale. Vol. 2/2: Innovazione di prodotto. Competere tra creatività e prestazioni - 9788884531353

di Cristiano Ciappei Silvia Capacci edito da Firenze University Press, 2004

  • Prezzo di Copertina: € 18.00
  • € 15.30
  • Risparmi il 15% (€ 2.70)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il governo imprenditoriale. Vol. 2/2: Innovazione di prodotto. Competere tra creatività e prestazioni: Ottenere con continuità nuovi prodotti di successo implica uno sforzo coordinato di tutte le attività aziendali, e richiede lo sviluppo di capacità strategiche e organizzative, nonché capacità creative che alimentino la spirale innovativa. Il libro - nell'intento di delineare un quadro complessivo che faccia emergere la natura poliedrica del fenomeno indagato - studia l'innovazione di prodotto sotto molteplici aspetti (economico, psicologico, tecnologico), tutti investigati in un'ottica storica-evolutiva volta ad illustrare i principali mutamenti nei modelli di sviluppo di nuovi prodotti, ad indagarne le cause, ad approfondirne le implicazioni gestionali.
Get continuously new products of success involves a coordinated effort of all company activities, and requires the development of strategic and organisational skills and creative abilities that foster innovative spiral. The book-in an effort to outline an overall picture that face out the multifaceted nature of the phenomenon investigated-studies the product innovation in many aspects (economic, psychological, technological), all investigated in historical-evolutionary perspective to illustrate the main changes in patterns of development of new products, to investigate the causes, to deepen the managerial implications.

Promozione Il libro "Il governo imprenditoriale. Vol. 2/2: Innovazione di prodotto. Competere tra creatività e prestazioni" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il governo imprenditoriale. Vol. 2/2: Innovazione di prodotto. Competere tra creatività e prestazioni"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il governo imprenditoriale. Vol. 2/2: Innovazione di prodotto. Competere tra creatività e prestazioni"