- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione della produzione e controllo della qualità
- >
- Il governo imprenditoriale. Vol. 2/2: Innovazione di prodotto. Competere tra...
Il governo imprenditoriale. Vol. 2/2: Innovazione di prodotto. Competere tra creatività e prestazioni - 9788884531353
di Cristiano Ciappei Silvia Capacci edito da Firenze University Press, 2004
- Prezzo di Copertina: € 18.00
- € 15.30
-
Risparmi il 15% (€ 2.70)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il governo imprenditoriale. Vol. 2/2: Innovazione di prodotto. Competere tra creatività e prestazioni
- Sottotitolo: Innovazione di prodotto. Competere tra creatività e prestazioni
- Autori : Cristiano Ciappei Silvia Capacci
- Editore: Firenze University Press
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Produzione Direzione aziendale
- Pagine: 197
- Volume: 2/2
- Dimensioni mm: 170 x 240 x 13
- ISBN-10: 8884531357
- ISBN-13: 9788884531353
Il governo imprenditoriale. Vol. 2/2: Innovazione di prodotto. Competere tra creatività e prestazioni: Ottenere con continuità nuovi prodotti di successo implica uno sforzo coordinato di tutte le attività aziendali, e richiede lo sviluppo di capacità strategiche e organizzative, nonché capacità creative che alimentino la spirale innovativa. Il libro - nell'intento di delineare un quadro complessivo che faccia emergere la natura poliedrica del fenomeno indagato - studia l'innovazione di prodotto sotto molteplici aspetti (economico, psicologico, tecnologico), tutti investigati in un'ottica storica-evolutiva volta ad illustrare i principali mutamenti nei modelli di sviluppo di nuovi prodotti, ad indagarne le cause, ad approfondirne le implicazioni gestionali.
Get continuously new products of success involves a coordinated effort of all company activities, and requires the development of strategic and organisational skills and creative abilities that foster innovative spiral. The book-in an effort to outline an overall picture that face out the multifaceted nature of the phenomenon investigated-studies the product innovation in many aspects (economic, psychological, technological), all investigated in historical-evolutionary perspective to illustrate the main changes in patterns of development of new products, to investigate the causes, to deepen the managerial implications.
Promozione Il libro "Il governo imprenditoriale. Vol. 2/2: Innovazione di prodotto. Competere tra creatività e prestazioni" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il governo imprenditoriale. Vol. 2/2: Innovazione di prodotto. Competere tra creatività e prestazioni"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il governo imprenditoriale. Vol. 2/2: Innovazione di prodotto. Competere tra creatività e prestazioni"