- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Vendere arte & spettacolo. Lezioni di gestione e marketing delle imprese museali...
Vendere arte & spettacolo. Lezioni di gestione e marketing delle imprese museali e teatrali - 9788879233415
di Cristiano Ciappei Costanza Nosi Ilaria Vannini edito da Cadmo, 2002
- Prezzo di Copertina: € 14.00
- € 19.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Vendere arte & spettacolo. Lezioni di gestione e marketing delle imprese museali e teatrali
- Autori : Cristiano Ciappei Costanza Nosi Ilaria Vannini
- Editore: Cadmo
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Marketing Spettacolo
- Pagine: 258
- Dimensioni mm: 172 x 242 x 15
- ISBN-10: 8879233416
- ISBN-13: 9788879233415
Vendere arte & spettacolo. Lezioni di gestione e marketing delle imprese museali e teatrali: Vendere arte & spettacolo. Lezioni di gestione e marketing delle imprese museali e teatrali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vendere arte & spettacolo. Lezioni di gestione e marketing delle imprese museali e teatrali"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vendere arte & spettacolo. Lezioni di gestione e marketing delle imprese museali e teatrali"