- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Imprenditorialità
- >
- Declino e rilancio del made in Italy. Il ruolo della media impresa
Declino e rilancio del made in Italy. Il ruolo della media impresa - 9788834856390
di Ciasullo M. Vincenza edito da Giappichelli, 2005
- € 21.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Declino e rilancio del made in Italy. Il ruolo della media impresa
- Autore: Ciasullo M. Vincenza
- Editore: Giappichelli
- Collana: Univ.Salerno-Dip. studi e ricerche az. , Nr. 25
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: economia
- Argomenti : Italia Economia
- Pagine: VII-214
- ISBN-10: 8834856392
- ISBN-13: 9788834856390
Declino e rilancio del made in Italy. Il ruolo della media impresa: I temi del declino e delle opportunità di rilancio del Made in Italy costituiscono aspetti che hanno assunto una notevole rilevanza nell'ambito dell'attuale dibattito politico-economico del Paese. Ciò in virtù delle preoccupazioni inerenti la perdita di competitività, in ottica internazionale, sia del sistema imprenditoriale che del Sistema Paese nel suo complesso considerato. In tale quadro, l'autrice, nell'evidenziare i driver del declino, prospetta possibili soluzioni tese ad un riposizionamento strategico e, conseguentemente, ad una riconfigurazione delle modalità di creazione e mantenimento del vantaggio competitivo delle imprese Made in Italy.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Declino e rilancio del made in Italy. Il ruolo della media impresa"
Frontiere del «Made in Italy». Delocalizzazione produttiva e identità delle merci
libro di Redini Veronica
edizioni Ombre Corte collana Culture
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Declino e rilancio del made in Italy. Il ruolo della media impresa"