ricerca
avanzata

Simboli, linguaggi e contesti - 9788843024469

di Cicalese A. (cur.) Landi A. (cur.) edito da Carocci, 2002

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Simboli, linguaggi e contesti: Il multiforme tema della comunicazione è diventato sempre più alla portata dell'uomo della strada, e forse per tale motivo più disgregato e meno determinato, comporta oggi una rete di visioni multiformi che offrono allo sguardo degli specialisti materiali di analisi e spunti di riflessione sempre più articolati. In questo secondo quaderno del Dipartimento di Scienze della Comunicazione dell'Università di Salerno si coniugano saperi specifici e conoscenze interdisciplinari, laddove è nel titolo stesso che si vuole evidenziare il percorso complesso che dai contesti giunge ad influenzare i linguaggi che si manifestano, di conseguenza, attraverso segni e simboli di varia natura.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Simboli, linguaggi e contesti"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Simboli, linguaggi e contesti"