- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- Le parole vendute. Grammatica del discorso pubblicitario
Le parole vendute. Grammatica del discorso pubblicitario - 9788885651593
di Anna Cicalese edito da Edizioni 10/17, 1995
- € 17.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 22.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le parole vendute. Grammatica del discorso pubblicitario
- Autore: Anna Cicalese
- Editore: Edizioni 10/17
- Collana: Scienze della comunicazione , Nr. 5
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 284
- ISBN-10: 8885651593
- ISBN-13: 9788885651593
Le parole vendute. Grammatica del discorso pubblicitario: Le parole vendute. Grammatica del discorso pubblicitario
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le parole vendute. Grammatica del discorso pubblicitario"
-5%
Narrazioni audiovisive. Film, spot e serie Tv
libro di Cicalese Anna
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 23.00
€ 21.85
-5%
C'era una volta storybrooke. Quattro lezioni di Semiotica del testo
libro di Cicalese Anna
edizioni Francesco D'Amato collana Orsa maggiore
€ 14.00
€ 13.30
Appunti di semiotica
libro di Cicalese Anna
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Ricerche
€ 27.00
-5%
Frammenti del desiderio. Gli uomini nel cinema di Paolo Sorrentino
libro di Cicalese Anna
edizioni Francesco D'Amato collana Orsa minore
€ 10.00
€ 9.50
Imparare a scrivere. Una guida teorico-pratica
libro di Cicalese Anna
edizioni Carocci collana Università
€ 18.90
La psicanalisi in tv. Analisi semiotica della serie «In treatment»
libro di Cicalese Anna
edizioni Brunolibri
€ 10.00
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
disponibilità immediata
€ 15.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le parole vendute. Grammatica del discorso pubblicitario"