- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il Perfetto incentive
Il Perfetto incentive - 9788883910098
di Ciccone M. Luisa Maurizio Suzzi edito da Lupetti, 2001
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il Perfetto incentive
- Autori : Ciccone M. Luisa Maurizio Suzzi
- Editore: Lupetti
- Collana: I perfetti , Nr. 9
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 86
- Dimensioni mm: 200 x 113 x 8
- ISBN-10: 8883910095
- ISBN-13: 9788883910098
Il Perfetto incentive: L'incentivazione motivation è una tecnica di comunicazione persuasiva, stimola al miglioramento delle sue prestazioni professionali facendo leva su precise ragioni personali, con l'aggiunta di un beneficio. Sempre più diffusa e utilizzata in italia il suo valore ammonta a circa 1613 miliardi. Oggi non è possibile vendere nulla senza comunicare. La competizione dei prodotti non è solo una questione di prezzo e di sconto, essa è globale, come i mercati, come la cultura del consumo. Uomini, idee, creatività, emozioni, entrano in gioco con l'incentivazione. Conoscere e applicare questa tecnica significa, per le aziende e le marche, fare la differenza.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Perfetto incentive"
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Perfetto incentive"