ricerca
avanzata

L'applicazione della teoria dell'identità sociale e della categorizzazione del sé alle problematiche organizzative: leadership e relazioni intergruppo - 9788877300638

di Lavinia Cicero edito da Edizioni Univ. Romane, 2004

  • € 7.50
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 12.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

L'applicazione della teoria dell'identità sociale e della categorizzazione del sé alle problematiche organizzative: leadership e relazioni intergruppo: L'applicazione della teoria dell'identità sociale e della categorizzazione del sé alle problematiche organizzative: leadership e relazioni intergruppo

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'applicazione della teoria dell'identità sociale e della categorizzazione del sé alle problematiche organizzative: leadership e relazioni intergruppo"

Altri libri con autore: Cicero Lavinia
Modelli teorici sulla comunicazione e competenze comunicative libro di Cicero Lavinia
Modelli teorici sulla comunicazione e competenze comunicative
libro di Cicero Lavinia 
edizioni Edizioni Univ. Romane
€ 7.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

-15%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-15%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 22.95

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'applicazione della teoria dell'identità sociale e della categorizzazione del sé alle problematiche organizzative: leadership e relazioni intergruppo"