- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- L'applicazione della teoria dell'identità sociale e della categorizzazione del...
L'applicazione della teoria dell'identità sociale e della categorizzazione del sé alle problematiche organizzative: leadership e relazioni intergruppo - 9788877300638
di Lavinia Cicero edito da Edizioni Univ. Romane, 2004
- € 7.50
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 12.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'applicazione della teoria dell'identità sociale e della categorizzazione del sé alle problematiche organizzative: leadership e relazioni intergruppo
- Autore: Lavinia Cicero
- Editore: Edizioni Univ. Romane
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Organizzazione aziendale
- Pagine: 52
- ISBN-10: 8877300639
- ISBN-13: 9788877300638
L'applicazione della teoria dell'identità sociale e della categorizzazione del sé alle problematiche organizzative: leadership e relazioni intergruppo: L'applicazione della teoria dell'identità sociale e della categorizzazione del sé alle problematiche organizzative: leadership e relazioni intergruppo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'applicazione della teoria dell'identità sociale e della categorizzazione del sé alle problematiche organizzative: leadership e relazioni intergruppo"
Modelli teorici sulla comunicazione e competenze comunicative
libro di Cicero Lavinia
edizioni Edizioni Univ. Romane
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-15%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'applicazione della teoria dell'identità sociale e della categorizzazione del sé alle problematiche organizzative: leadership e relazioni intergruppo"