- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Innovazione come strategia. Un manuale per le piccole e medie imprese
Innovazione come strategia. Un manuale per le piccole e medie imprese - 9788820491130
di Enrico Ciciotti Paolo Perulli Bertrand Bellon edito da Franco Angeli, 1995
- € 36.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Innovazione come strategia. Un manuale per le piccole e medie imprese
- Autori : Enrico Ciciotti Paolo Perulli Bertrand Bellon
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 135
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Aziende Direzione aziendale
- Pagine: 352
- ISBN-10: 8820491133
- ISBN-13: 9788820491130
Innovazione come strategia. Un manuale per le piccole e medie imprese: Nella battaglia per l'innovazione le piccole e medie imprese dispongono di molti vantaggi: flessibilità, immaginazione, rapidità nelle decisioni, minori barriere tra direzione e operatori sul campo, mancanza di burocrazia, possibi- lità di coinvolgere tutti e ottenere il loro impegno. Essi possono significare il successo se le imprese sono in grado di tradurre l'attitudine naturale al cambiamento in strategie esplicite che evitino i rischi del muoversi al buio, in modo non sistematico, senza un piano preordinato. Il manuale vuole offrire indicazioni operative su come affrontare il problema dell'innovazione anche se non si dispone dei mezzi delle multinazionali.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Innovazione come strategia. Un manuale per le piccole e medie imprese"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-15%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Innovazione come strategia. Un manuale per le piccole e medie imprese"