- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Fare Private Label in Italia. Un manuale pratico per affrontarle
Fare Private Label in Italia. Un manuale pratico per affrontarle - 9788896480823
di Mario Cignacco edito da farsiunlibro.it, 2015
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fare Private Label in Italia. Un manuale pratico per affrontarle
- Autore: Mario Cignacco
- Editore: farsiunlibro.it
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 65
- ISBN-10: 8896480825
- ISBN-13: 9788896480823
Fare Private Label in Italia. Un manuale pratico per affrontarle: Fare Private Label in Italia. Un manuale pratico per affrontarle
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare Private Label in Italia. Un manuale pratico per affrontarle"
Fare private label in Italia. Un manuale pratico (se le consci le fai)
libro di Cignacco Mario
edizioni farsiunlibro.it
€ 12.50
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
-15%
Economia & management (2016). Vol. 4: Fashion & Luxury. Il bello dell'innovazione
libro di
edizioni EGEA
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare Private Label in Italia. Un manuale pratico per affrontarle"