- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari: argomenti generali
- >
- La dimensione «Tempo» e il sistema dei valori aziendali
La dimensione «Tempo» e il sistema dei valori aziendali - 9788814047107
di Lino Cinquini edito da Giuffrè, 1994
- € 16.53
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La dimensione «Tempo» e il sistema dei valori aziendali
- Autore: Lino Cinquini
- Editore: Giuffrè
- Collana: Studi economico-aziendali E. Giannessi , Nr. 17
- Data di Pubblicazione: 1994
- Genere: economia
- Argomento : Economia aziendale
- Pagine: XXIII-274
- ISBN-10: 8814047103
- ISBN-13: 9788814047107
La dimensione «Tempo» e il sistema dei valori aziendali: La dimensione «Tempo» e il sistema dei valori aziendali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La dimensione «Tempo» e il sistema dei valori aziendali"
Strumenti per l'analisi dei costi. Vol. 1: Fondamenti di cost accounting
libro di Cinquini Lino
edizioni Giappichelli
€ 26.00
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05
-15%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 22.95
-5%
Disegno Irpinia 2030. Pensieri e idee per lo sviluppo delle aree interne
libro di Trunfio Nicola
edizioni Gesualdo Edizioni
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
-5%
Prada. Made in Italy
libro di Briganti Annarita
edizioni Mondadori Electa collana Rizzoli Illustrati
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
-5%
Barilla. Made in Italy
libro di Briganti Annarita
edizioni Mondadori Electa collana Rizzoli Illustrati
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La dimensione «Tempo» e il sistema dei valori aziendali"