- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Total brand experience. Teorie, processi ed organizzazione per la costruzione...
Total brand experience. Teorie, processi ed organizzazione per la costruzione dell'azienda marca - 9788846460875
di Celestino Ciocca edito da Franco Angeli, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Total brand experience. Teorie, processi ed organizzazione per la costruzione dell'azienda marca
- Autore: Celestino Ciocca
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 565
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marchi di fabbrica
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8846460871
- ISBN-13: 9788846460875
Total brand experience. Teorie, processi ed organizzazione per la costruzione dell'azienda marca: Questo libro fornisce un contributo concreto alla pratica del brand management. È un libro scritto da chi quotidianamente, prima come manager e poi come consulente, ha affrontato tali problematiche con l'obiettivo di trovare soluzioni concrete. È un'iniziativa intrapresa dunque con la stessa intenzione e con la medesima attitudine. Nel rispetto delle sue finalità operative, il libro tratta del cosa fare ma soprattutto del come farlo.
This book provides a practical contribution to the practice of brand management. And a book written by who on a daily basis, first as manager and then as a consultant, has addressed these issues with the goal of finding real solutions. And an initiative with the same intention and with the same attitude. In respect of its business purpose, the book treats of what to do and, above all, how to do it.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Total brand experience. Teorie, processi ed organizzazione per la costruzione dell'azienda marca"
-5%
Total City Experience. Idee e metodologie per il city branding competitivo
libro di Ciocca Celestino
edizioni Franco Angeli collana Economia e management
-5%
Eataly mi piace, ma preferisco gli eatalians. Pregi, difetti, campioni e furbetti dell'Italian Food
libro di Ciocca Celestino
edizioni Lupetti
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Total brand experience. Teorie, processi ed organizzazione per la costruzione dell'azienda marca"