- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Total City Experience. Idee e metodologie per il city branding competitivo
Total City Experience. Idee e metodologie per il city branding competitivo - 9788891752307
di Celestino Ciocca edito da Franco Angeli, 2017
- Prezzo di Copertina: € 29.00
- € 27.55
-
Risparmi il 5% (€ 1.45)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Total City Experience. Idee e metodologie per il city branding competitivo
- Autore: Celestino Ciocca
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia e management , Nr. 125
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Città Territorio
- Pagine: 224
- ISBN-10: 8891752304
- ISBN-13: 9788891752307
Total City Experience. Idee e metodologie per il city branding competitivo: Il brand delle città è un'entità ricca e multiforme e la sua conveniente gestione costituisce una questione certamente più complessa della gestione di una marca commerciale. Ma l'attenzione che di norma viene riservata al brand delle città è, paradossalmente, molto inferiore a quella di cui godono le marche commerciali. E questo è un insopportabile scialo: non gestire correttamente il brand di una città (o di una regione o di uno stato) significa rinunciare colpevolmente all'enorme valore che i vari "clienti" della città (turisti, consumatori, investitori, cittadini ...) possono produrre. Contribuire alla soluzione del problema mediante la definizione di un approccio concettuale e metodologico innovativo, chiaro e concreto costituisce l'obiettivo essenziale di questo libro. Esso si rivolge soprattutto ad amministratori, imprenditori e consulenti, con l'obiettivo di: accrescere la consapevolezza in merito al valore del brand territoriale; fornire uno strumento d'intervento evoluto per la progettazione e la realizzazione di un efficace sistema di city branding.
The brand of city is rich and multifaceted entity and its convenient handling is a question certainly more complex than managing a brand name. But the attention that is usually reserved for the brand of city is paradoxically much less than that enjoyed by the brand names. And this is an unbearable Saeed: don't properly manage the brand of a city (or region or country) means giving up guiltily to the enormous value that the various "clients" of the city (tourists, consumers, investors, citizens) can produce. Contribute to solving the problem by defining a conceptual and methodological approach is innovative, clear and concrete is the main objective of this book. It will appeal especially to directors, contractors and consultants with a view to: raise awareness about the value of the brand; provide a means of intervention evolved for the design and implementation of an effective system of city branding.
Promozione Il libro "Total City Experience. Idee e metodologie per il city branding competitivo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Total City Experience. Idee e metodologie per il city branding competitivo"
-5%
Eataly mi piace, ma preferisco gli eatalians. Pregi, difetti, campioni e furbetti dell'Italian Food
libro di Ciocca Celestino
edizioni Lupetti
Total brand experience. Teorie, processi ed organizzazione per la costruzione dell'azienda marca
libro di Ciocca Celestino
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Total City Experience. Idee e metodologie per il city branding competitivo"