- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Digital strategy. La trasformazione delle vendite tra posizionamento digitale...
Digital strategy. La trasformazione delle vendite tra posizionamento digitale e nuove opportunità. Con ebook. Con espansione online - 9788836014675
di Andrea Cioffi edito da Hoepli, 2024
- Prezzo di Copertina: € 34.90
- € 33.16
-
Risparmi il 5% (€ 1.74)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Digital strategy. La trasformazione delle vendite tra posizionamento digitale e nuove opportunità. Con ebook. Con espansione online
- Autore: Andrea Cioffi
- Editore: Hoepli
- Collana: Management
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Web marketing
- Pagine: XXIV-392
- Dimensioni mm: 260 x 0 x 0
- ISBN-10: 8836014674
- ISBN-13: 9788836014675
Digital strategy. La trasformazione delle vendite tra posizionamento digitale e nuove opportunità. Con ebook. Con espansione online: Studiare i metodi e i processi per migliorare il posizionamento di un'impresa sui canali digitali è un obiettivo fondamentale per tutte le aziende ed è diventato un oggetto di studio importante nei corsi universitari a matrice economica. Digital Strategy risponde a questa esigenza affrontando in modo completo il tema della strategia digitale secondo la prospettiva del marketing, della comunicazione e delle vendite, e offrendo gli strumenti per un presidio efficace dei canali digitali. Il libro è diviso in quattro parti: la prima si focalizza sui principali trend che caratterizzano l'economia digitale e che possono avere un impatto sulla formulazione di una strategia. Un'attenzione particolare è dedicata al concetto di customer journey descritto nelle sue principali evoluzioni nel corso del tempo. La seconda e la terza parte sono invece dedicate al posizionamento comunicativo e descrivono, attraverso l'analisi di casi studio di imprese di diversi settori, le metodologie e le tecnologie per posizionare l'impresa nella mente del consumatore. Sono qui trattati temi come il nucleo strategico di impresa, i fattori critici di successo, il business model canvas, le buyer personas, la Jobs Theory, la matrice di posizionamento comunicativo, la strategia di contenuto, il ruolo della SEO e la misurazione delle performance. Infine, la quarta parte affronta il tema dell'evoluzione del contesto di consumo e illustra come rendere più efficace la vendita nei confronti di consumatori sempre più digitalizzati. In questa sezione entrano in gioco temi come la metodologia dell'inbound sales a su
Promozione Il libro "Digital strategy. La trasformazione delle vendite tra posizionamento digitale e nuove opportunità. Con ebook. Con espansione online" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital strategy. La trasformazione delle vendite tra posizionamento digitale e nuove opportunità. Con ebook. Con espansione online"
Enjoy your learning. Per una didattica partecipativa aperta alle imprese e alle tecnologie
libro di Cioffi Andrea
edizioni Erickson collana University & research
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital strategy. La trasformazione delle vendite tra posizionamento digitale e nuove opportunità. Con ebook. Con espansione online"