- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Diritto commerciale
- >
- La funzione del marchio
La funzione del marchio - 9788814016752
di Ferdinando Cionti edito da Giuffrè, 1988
- € 8.78
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La funzione del marchio
- Autore: Ferdinando Cionti
- Editore: Giuffrè
- Collana: Studi di dir. privato itl. e stran. N.S. , Nr. 26
- Data di Pubblicazione: 1988
- Genere: diritto
- Argomento : Marchi di fabbrica
- Pagine: 230
- ISBN-10: 8814016755
- ISBN-13: 9788814016752
La funzione del marchio: La funzione del marchio
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La funzione del marchio"
La natura giuridica del marchio
libro di Cionti Ferdinando
edizioni Giuffrè collana Studi di dir. privato ital. e stran. N.S.
€ 9.00
Il patto segreto di Tangentopoli fra Pool e PDS
libro di Cionti Ferdinando
edizioni Bibliotheca Albatros collana Bibliotheca Albatros
€ 12.00
Alle origini del diritto all'immagine. Dall'immagine dipinta all'immagine fotografata e della cosa
libro di Cionti Ferdinando
edizioni Giuffrè collana Studi di dir. privato ital. e stran. N.S.
€ 7.75
Concetto puro del segno. E pseudoconcetto di segno distintivo
libro di Cionti Ferdinando
edizioni Giuffrè collana Studi di dir. privato ital. e stran. N.S.
€ 10.00
La funzione propria del marchio
libro di Cionti Ferdinando
edizioni Giuffrè collana Studi di dir. privato ital. e stran. N.S.
€ 14.00
Codice della navigazione
libro di Stucchi M. (cur.)
edizioni Alpha Test collana I nuovi codici
disponibilità immediata
€ 29.90
Crisi d'impresa e riforma della legge fallimentare. Verso le nuove regole: insolvenza, revocatoria, fallimento e ruolo delle banche
libro di Piccininni C. (cur.)
Santaroni M. (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Diritto e fisco
disponibilità immediata
€ 30.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La funzione del marchio"