ricerca
avanzata

La funzione del marchio - 9788814016752

di Ferdinando Cionti edito da Giuffrè, 1988

  • € 8.78

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La funzione del marchio: La funzione del marchio

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La funzione del marchio"

Altri libri con autore: Cionti Ferdinando
La natura giuridica del marchio libro di Cionti Ferdinando
La natura giuridica del marchio
libro di Cionti Ferdinando 
edizioni Giuffrè collana Studi di dir. privato ital. e stran. N.S.
€ 9.00
Il patto segreto di Tangentopoli fra Pool e PDS libro di Cionti Ferdinando
Il patto segreto di Tangentopoli fra Pool e PDS
libro di Cionti Ferdinando 
edizioni Bibliotheca Albatros collana Bibliotheca Albatros
€ 12.00
Alle origini del diritto all'immagine. Dall'immagine dipinta all'immagine fotografata e della cosa libro di Cionti Ferdinando
Alle origini del diritto all'immagine. Dall'immagine dipinta all'immagine fotografata e della cosa
libro di Cionti Ferdinando 
edizioni Giuffrè collana Studi di dir. privato ital. e stran. N.S.
€ 7.75
Il colpo di stato libro di Cionti Ferdinando
Il colpo di stato
libro di Cionti Ferdinando 
edizioni Bibliotheca Albatros
€ 10.00
Concetto puro del segno. E pseudoconcetto di segno distintivo libro di Cionti Ferdinando
Concetto puro del segno. E pseudoconcetto di segno distintivo
libro di Cionti Ferdinando 
edizioni Giuffrè collana Studi di dir. privato ital. e stran. N.S.
€ 10.00
La funzione propria del marchio libro di Cionti Ferdinando
La funzione propria del marchio
libro di Cionti Ferdinando 
edizioni Giuffrè collana Studi di dir. privato ital. e stran. N.S.
€ 14.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Codice della navigazione libro di Stucchi M. (cur.)
Codice della navigazione
libro di Stucchi M. (cur.) 
edizioni Alpha Test collana I nuovi codici
disponibilità immediata
€ 29.90
Crisi d'impresa e riforma della legge fallimentare. Verso le nuove regole: insolvenza, revocatoria, fallimento e ruolo delle banche libro di Piccininni C. (cur.) Santaroni M. (cur.)
Crisi d'impresa e riforma della legge fallimentare. Verso le nuove regole: insolvenza, revocatoria, fallimento e ruolo delle banche
libro di Piccininni C. (cur.)  Santaroni M. (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Diritto e fisco
disponibilità immediata
€ 30.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La funzione del marchio"