ricerca
avanzata

Sì, logo - 9788877706829

di Ferdinando Cionti edito da Spirali, 2005

  • Prezzo di Copertina: € 18.00
  • € 23.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Sì, logo: Una rassegna esplorazione intorno al marchio e la sua storia, che è anche la storia della globalizzazione economica; una risposta alle tesi del discusso No logo di Naomi Klein. All'origine dei loghi: la conversazione di un esperto giurista interessato anche dalle questioni della società con altri intellettuali intorno all'istituto giuridico più rilevante e controverso dell'ultimo secolo; per esplorare dall'interno i meccanismi dell'economia, i suoi presupposti anche politici e le sue conseguenze.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sì, logo"

Altri libri con autore: Cionti Ferdinando
La natura giuridica del marchio libro di Cionti Ferdinando
La natura giuridica del marchio
libro di Cionti Ferdinando 
edizioni Giuffrè collana Studi di dir. privato ital. e stran. N.S.
€ 9.00
Il patto segreto di Tangentopoli fra Pool e PDS libro di Cionti Ferdinando
Il patto segreto di Tangentopoli fra Pool e PDS
libro di Cionti Ferdinando 
edizioni Bibliotheca Albatros collana Bibliotheca Albatros
€ 12.00
Alle origini del diritto all'immagine. Dall'immagine dipinta all'immagine fotografata e della cosa libro di Cionti Ferdinando
Alle origini del diritto all'immagine. Dall'immagine dipinta all'immagine fotografata e della cosa
libro di Cionti Ferdinando 
edizioni Giuffrè collana Studi di dir. privato ital. e stran. N.S.
€ 7.75
Il colpo di stato libro di Cionti Ferdinando
Il colpo di stato
libro di Cionti Ferdinando 
edizioni Bibliotheca Albatros
€ 10.00
Concetto puro del segno. E pseudoconcetto di segno distintivo libro di Cionti Ferdinando
Concetto puro del segno. E pseudoconcetto di segno distintivo
libro di Cionti Ferdinando 
edizioni Giuffrè collana Studi di dir. privato ital. e stran. N.S.
€ 10.00
La funzione propria del marchio libro di Cionti Ferdinando
La funzione propria del marchio
libro di Cionti Ferdinando 
edizioni Giuffrè collana Studi di dir. privato ital. e stran. N.S.
€ 14.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Capitale e ideologia libro di Piketty Thomas
Capitale e ideologia
libro di Piketty Thomas 
edizioni La nave di Teseo collana I fari
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Il complesso di inferiorità libro di Mattei Enrico
Il complesso di inferiorità
libro di Mattei Enrico 
edizioni Edizioni di Comunità collana Humana Civilitas. Nuova serie
disponibilità immediata
€ 8.00
€ 7.60

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sì, logo"