- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
- >
- Editoria ipermediale: le nuove frontiere della comunicazione interattiva
Editoria ipermediale: le nuove frontiere della comunicazione interattiva - 9788890152603
di Cipolla Ficarra Francisco edito da Blue Herons, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Editoria ipermediale: le nuove frontiere della comunicazione interattiva
- Autore: Cipolla Ficarra Francisco
- Editore: Blue Herons
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: giornalismo, editoria, giornali
- Argomento : Editoria elettronica
- Pagine: 220
- ISBN-10: 8890152605
- ISBN-13: 9788890152603
Editoria ipermediale: le nuove frontiere della comunicazione interattiva: Editoria ipermediale: le nuove frontiere della comunicazione interattiva
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Editoria ipermediale: le nuove frontiere della comunicazione interattiva"
Mondo piccolo. Cartoline virtuali. CD-ROM. Ediz. multilingue
libro di Cipolla Ficarra Francisco
edizioni Blue Herons
€ 12.00
Podcasting e new media: miti e realtà nella comunicazione multimediale e l'educazione a distanza
libro di Cipolla Ficarra Francisco
edizioni Blue Herons
€ 32.00
L'interazione uomo-computer nel XXI secolo: analisi e valutazione euristica della qualità per la comunicazione e l'usabilità
libro di Cipolla Ficarra Francisco
edizioni Blue Herons
€ 29.00
-5%
Storia dei media digitali. Rivoluzioni e continuità
libro di Balbi Gabriele
Magaudda Paolo
edizioni Laterza collana Libri del tempo
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Storia del giornalismo sportivo. Da Bruno Roghi a Gianni Brera
libro di Biscardi Aldo
edizioni Morrone Editore
disponibilità immediata
€ 18.00
-5%
Media e comunicazione
libro di Scannell Paddy
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia
disponibilità immediata
€ 28.00
€ 26.60
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo
libro di Trombetta Vincenzo
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche di storia dell'editoria
disponibilità immediata
€ 32.00
-5%
Porno di carta
libro di Passavini Gianni
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia
libro di Tortorella Maurizio
edizioni BE Editore collana Storia storie memorie
disponibilità immediata
€ 14.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Editoria ipermediale: le nuove frontiere della comunicazione interattiva"
Editoria ipermediale è un’opera imprescindibile per constatare a trascendenza e a necessitàdel avoro interdisciplinare nel’attualità. Ancora una volta emerge il caratteredidatticodi quele pubblicazioni firmateda Francisco Cipola Ficarra. ’autore è un famosodocente e ricercatoredi università europee ed americane che ha plasmato paginadopo pagina e principali questioni riguardanti ala comunicazione interattiva e altri componentidela editoria ipermediale, ad esempio, software e hardware. In modo scorrevole, i temi vengono presentati gradualmente al ettore, ottenendo una facile compressionedegli stessi grazie al’inserimentodi grafici, schemi e ilustrazioni. Al’internodela bibliografia si trova un’interessante raccoltadi opere per approfondire ancor più il mondodele nuove tecnologie.