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Customer experience. Fai marketing di valore nell'era dell'esperienza - 9788857906959
di Giada Cipolletta edito da Flaccovio Dario, 2017
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Customer experience. Fai marketing di valore nell'era dell'esperienza
- Autore: Giada Cipolletta
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Etica economica
- Pagine: 304
- Dimensioni mm: 220 x 0 x 18
- ISBN-10: 8857906957
- ISBN-13: 9788857906959
Customer experience. Fai marketing di valore nell'era dell'esperienza: Prepara i bagagli, stiamo per compiere un viaggio alla scoperta della relazione, dello scambio e dell'interazione. Faremo delle soste per fotografare scenari, raccogliere spunti, contaminarci, lontani da tecnicismi e vicini al cuore delle persone. Andremo a caccia di empatia, emozioni, umorismo e punti di vista diversi. Non avremo paura di scoprire il cambiamento, l'errore e di inseguire la nostra unicità. Impareremo ad attirare, conquistare, coccolare, amare e anche a lasciare andare il cliente. In fondo la relazione tra noi e i nostri utenti si configura come una storia d'amore eterna... finché dura. L'importante è fare esperienza, costruire legami ed essere consapevoli che la legge della reciprocità - quello che dai, ricevi - è alla base di un marketing etico e umano, quello di cui abbiamo bisogno proprio ora che l'intelligenza artificiale non è una mera proiezione da serie TV ma parte della quotidianità. Alla fine di questo viaggio scoprirai che l'ingrediente principale e il risultato della customer experience è il sorriso, il tuo e quello del tuo cliente e non vedrai l'ora di offrire valore agli altri, valorizzando te stesso e trasformando in azioni concrete le tue idee.
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