- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Emotional branding. Lo storytelling nel marketing
Emotional branding. Lo storytelling nel marketing - 9788831255967
di Alfredo Citro edito da Santelli, 2020
- Prezzo di Copertina: € 11.99
- € 11.40
-
Risparmi il 5% (€ 0.59)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Emotional branding. Lo storytelling nel marketing
- Autore: Alfredo Citro
- Editore: Santelli
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marchi di fabbrica Marketing
- Pagine: 104
- Dimensioni mm: 204 x 204 x 0
- ISBN-10: 8831255967
- ISBN-13: 9788831255967
Emotional branding. Lo storytelling nel marketing: Tutti i principali aspetti teorici che caratterizzano la narrazione d'impresa e le principali modalità applicative dell'Emotional Branding sono racchiuse in questo piccolo manuale esplicativo e concreto. Attraverso una scrittura semplice ed incisiva, si spiega come un racconto ben congegnato possa permettere la creazione di un mondo-target in cui riconoscersi e con cui interagire. Partendo dall'evoluzione narrativa e dalla comunicazione aziendale, viene illustrato il modo in cui il capitale narrativo delle organizzazioni è spesso utilizzato per edificare una quasi perfetta Identità di Marca in grado d'influenzare i comportamenti dei destinatari. Vengono presi in esame gli strumenti di divulgazione narrativa utilizzati da alcune delle più importanti realtà italiane ed internazionali, ma è uno il caso particolarmente approfondito: la campagna Sharing Ideas di Intesa Sanpaolo, che dimostra come gli aspetti teorici dell'identità aziendale e dello storytelling siano perfettamente applicabili ad una situazione concreta. L'empatia e l'emozione sono davvero le colonne portanti di ogni splendida storia che si rispetti?
Promozione Il libro "Emotional branding. Lo storytelling nel marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Emotional branding. Lo storytelling nel marketing"
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Emotional branding. Lo storytelling nel marketing"