- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Filosofia e teoria dell'educazione
- >
- La cattedra e il banco. Costruire una relazione educativa efficace
La cattedra e il banco. Costruire una relazione educativa efficace - 9788874662326
di Ciucci Giuliani Andrea edito da Carocci, 2005
- Prezzo di Copertina: € 10.30
- € 8.76
-
Risparmi il 15% (€ 1.54)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La cattedra e il banco. Costruire una relazione educativa efficace
- Autore: Ciucci Giuliani Andrea
- Editore: Carocci
- Collana: Scuolafacendo. Tascabili , Nr. 56
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: educazione
- Argomento : Educazione
- Pagine: 126
- Dimensioni mm: 201 x 132 x 9
- ISBN-10: 8874662327
- ISBN-13: 9788874662326
La relazione è qui intesa come strumento educativo e offrendo una rapida analisi, si traccia un profilodela figura autorevole edei rapporti interpersonali possibili.
Promozione Il libro "La cattedra e il banco. Costruire una relazione educativa efficace" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La cattedra e il banco. Costruire una relazione educativa efficace"
-5%
Relazione e apprendimento nel gruppo-classe
libro di Cerrocchi Laura
edizioni Adda
-15%
Dal disagio alla rinascita del sé
libro di Amenta Giombattista
edizioni La Scuola SEI collana Pedagogia
Giornata di studio dedicata a Ferrante Aporti
libro di Sideri Cristina
Tonini Luigi
edizioni Sometti
-5%
Il gioco in corsia. Vol. 2
libro di Venera Anna Maria
edizioni Edizioni Junior collana Esperienze educative città di Torino
Storiografia pedagogica. La dimensione metodologica
libro di Bellatalla Luciana
edizioni Aracne
Quarta Giornata di studio dedicata a Ferrante Aporti
libro di Sideri Cristina
Tonini Luigi
edizioni Sometti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La cattedra e il banco. Costruire una relazione educativa efficace"
La relazione è qui intesa come strumento educativo e offrendo una rapida analisi, si traccia un profilodela figura autorevole edei rapporti interpersonali possibili.