- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing scientifico. Quando l'intuito non basta
Marketing scientifico. Quando l'intuito non basta - 9788823830776
di Clancy Kevin J. Krieg Peter C. edito da EGEA, 2004
- € 33.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 38.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing scientifico. Quando l'intuito non basta
- Autori : Clancy Kevin J. Krieg Peter C.
- Editore: EGEA
- Collana: I saggi
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: XIII-416
- Dimensioni mm: 149 x 150 x 25
- ISBN-10: 882383077X
- ISBN-13: 9788823830776
Marketing scientifico. Quando l'intuito non basta: Marketing scientifico. Quando l'intuito non basta
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing scientifico. Quando l'intuito non basta"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing scientifico. Quando l'intuito non basta"