ricerca
avanzata

La qualità nell'industria alimentare. Esperienze, riflessione e buon senso sulla soddisfazione del cliente - 9788887359213

di Clerici A. (cur.) edito da Taro, 2005

  • € 44.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 49.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La qualità nell'industria alimentare. Esperienze, riflessione e buon senso sulla soddisfazione del cliente: Questo libro è destinato principalmente ai professionisti dell'industria alimentare, ma anche al consumatore finale. La prima parte è dedicata alla qualità percepita dal consumatore e all'atteggiamento che ne dovrebbe conseguire da parte delle aziende. La seconda parte del testo è una rassegna critica dei vari capitoli della ISO 9001/2000 con una serie di osservazioni su ciò che è importante per un buon uso della norma. La terza parte presenta le funzioni dell'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria e dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, seguite dal contenuto di una serie di sentenze in materia di pubblicità ingannevole.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La qualità nell'industria alimentare. Esperienze, riflessione e buon senso sulla soddisfazione del cliente"

Altri libri con autore: Clerici A. (cur.)

-5%

Excel workbook. 160 exercises with solutions and comments. Con ebook libro di Clerici A. (cur.)
Excel workbook. 160 exercises with solutions and comments. Con ebook
libro di Clerici A. (cur.) 
edizioni Bocconi University Press collana BOCCONI UNIVERSITY PRESS
€ 38.00
€ 36.10

-5%

Manuale di informatica per l'economia libro di Clerici A. (cur.)
Manuale di informatica per l'economia
libro di Clerici A. (cur.) 
edizioni EGEA collana I Manuali
€ 28.00
€ 26.60
La nostra porta è la fede. Un percorso con i Padri della Chiesa libro di Clerici A. (cur.)
La nostra porta è la fede. Un percorso con i Padri della Chiesa
libro di Clerici A. (cur.) 
edizioni Paoline Editoriale Libri collana La parola e le parole
€ 3.90
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La qualità nell'industria alimentare. Esperienze, riflessione e buon senso sulla soddisfazione del cliente"