- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La qualità nell'industria alimentare. Esperienze, riflessione e buon senso sulla...
La qualità nell'industria alimentare. Esperienze, riflessione e buon senso sulla soddisfazione del cliente - 9788887359213
di Clerici A. (cur.) edito da Taro, 2005
- € 44.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 49.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La qualità nell'industria alimentare. Esperienze, riflessione e buon senso sulla soddisfazione del cliente
- Autore: Clerici A. (cur.)
- Editore: Taro
- Collana: Guide Ita Food
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Industria alimentare Marketing
- Pagine: 240
- Curatore: Clerici A.
- ISBN-10: 8887359210
- ISBN-13: 9788887359213
La qualità nell'industria alimentare. Esperienze, riflessione e buon senso sulla soddisfazione del cliente: Questo libro è destinato principalmente ai professionisti dell'industria alimentare, ma anche al consumatore finale. La prima parte è dedicata alla qualità percepita dal consumatore e all'atteggiamento che ne dovrebbe conseguire da parte delle aziende. La seconda parte del testo è una rassegna critica dei vari capitoli della ISO 9001/2000 con una serie di osservazioni su ciò che è importante per un buon uso della norma. La terza parte presenta le funzioni dell'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria e dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, seguite dal contenuto di una serie di sentenze in materia di pubblicità ingannevole.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La qualità nell'industria alimentare. Esperienze, riflessione e buon senso sulla soddisfazione del cliente"
-5%
Excel workbook. 160 exercises with solutions and comments. Con ebook
libro di Clerici A. (cur.)
edizioni Bocconi University Press collana BOCCONI UNIVERSITY PRESS
-5%
Manuale di informatica per l'economia
libro di Clerici A. (cur.)
edizioni EGEA collana I Manuali
La nostra porta è la fede. Un percorso con i Padri della Chiesa
libro di Clerici A. (cur.)
edizioni Paoline Editoriale Libri collana La parola e le parole
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La qualità nell'industria alimentare. Esperienze, riflessione e buon senso sulla soddisfazione del cliente"