- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Il valore dell'Information Technology. Il contributo dell'Information e Communication...
Il valore dell'Information Technology. Il contributo dell'Information e Communication Technology alla creazione di valore per il business - 9788880080756
di Club per le tecnologie dell'informazione (cur.) edito da ISEDI, 2000
- € 17.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il valore dell'Information Technology. Il contributo dell'Information e Communication Technology alla creazione di valore per il business
- Autore: Club per le tecnologie dell'informazione (cur.)
- Editore: ISEDI
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Comunicazione d'impresa Informatica aziendale
- Pagine: 168
- Curatore: Club per le tecnologie dell'informazione
- Dimensioni mm: 242 x 172 x 14
- ISBN-10: 888008075X
- ISBN-13: 9788880080756
Il valore dell'Information Technology. Il contributo dell'Information e Communication Technology alla creazione di valore per il business: Lo sviluppo dell'impresa è condizionato oggi più che mai dalle condizioni esterne in cui opera: cicli economici sempre più corti, globalizzazione, eliminazione degli stock e produzione su ordine, just in time, azienda rete, commercio elettronico sono alcune delle parole chiave che caratterizzano le principali attenzioni manageriali. Il ruolo della tecnologia informatica e dela comunicazione (ICT) non è più quello di automatizzare i sistemi di base, ma soprattutto favorire la comunicazione interna ed esterna, essere flessibile alla necessità, migliorare le prestazioni dei processi chiave, favorire tutte le idee innovative. Il testo propone un nuovo modo di valutare l'apporto della ICT all'attività di un'azienda.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il valore dell'Information Technology. Il contributo dell'Information e Communication Technology alla creazione di valore per il business"
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il valore dell'Information Technology. Il contributo dell'Information e Communication Technology alla creazione di valore per il business"