ricerca
avanzata

Creatività, ricerca e innovazione. Individui e imprese di fronte alle sfide della società postindustriale - 9788820426224

di Cocco Gian Carlo edito da Franco Angeli, 2002

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Creatività, ricerca e innovazione. Individui e imprese di fronte alle sfide della società postindustriale: Creatività, ricerca e innovazione. Individui e imprese di fronte alle sfide della società postindustriale

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Creatività, ricerca e innovazione. Individui e imprese di fronte alle sfide della società postindustriale"

Altri libri con autore: Cocco Gian Carlo

-5%

23 soft skill strategiche. Per valorizzare il capitale professionale libro di Cocco Gian Carlo
23 soft skill strategiche. Per valorizzare il capitale professionale
libro di Cocco Gian Carlo 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Time to mind. Velocità ed efficacia dell'apprendimento: il nuovo vantaggio competitivo di imprese e individui libro di Cocco Gian Carlo
Time to mind. Velocità ed efficacia dell'apprendimento: il nuovo vantaggio competitivo di imprese e individui
libro di Cocco Gian Carlo 
edizioni Franco Angeli
€ 24.00
€ 22.80

-5%

Neuromanagement. Per una nuova scienza del management libro di Cocco Gian Carlo
Neuromanagement. Per una nuova scienza del management
libro di Cocco Gian Carlo 
edizioni Franco Angeli collana Centro formazione management terziario
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Governare l'impresa con il capitale umano. Una nuova contabilità per la gestione e lo sviluppo delle competenze libro di Cocco Gian Carlo
Governare l'impresa con il capitale umano. Una nuova contabilità per la gestione e lo sviluppo delle competenze
libro di Cocco Gian Carlo 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 24.00
€ 22.80
Life management. Manuale per la ricerca del benessere tramite l'equilibrio tra vita professionale e vita privata libro di Cocco Gian Carlo
Life management. Manuale per la ricerca del benessere tramite l'equilibrio tra vita professionale e vita privata
libro di Cocco Gian Carlo 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
€ 21.00
L'apprendimento come vantaggio competitivo. Time to mind: la valorizzazione delle competenze d'impresa per l'innovazione libro di Cocco Gian Carlo
L'apprendimento come vantaggio competitivo. Time to mind: la valorizzazione delle competenze d'impresa per l'innovazione
libro di Cocco Gian Carlo 
edizioni Franco Angeli collana T-LAB. Laboratorio del terziario
€ 25.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Creatività, ricerca e innovazione. Individui e imprese di fronte alle sfide della società postindustriale"