- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Creatività, ricerca e innovazione. Individui e imprese di fronte alle sfide...
Creatività, ricerca e innovazione. Individui e imprese di fronte alle sfide della società postindustriale - 9788820426224
di Cocco Gian Carlo edito da Franco Angeli, 2002
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Creatività, ricerca e innovazione. Individui e imprese di fronte alle sfide della società postindustriale
- Autore: Cocco Gian Carlo
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 26
- Edizione: 5°
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 208
- ISBN-10: 8820426226
- ISBN-13: 9788820426224
Creatività, ricerca e innovazione. Individui e imprese di fronte alle sfide della società postindustriale: Creatività, ricerca e innovazione. Individui e imprese di fronte alle sfide della società postindustriale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Creatività, ricerca e innovazione. Individui e imprese di fronte alle sfide della società postindustriale"
-5%
23 soft skill strategiche. Per valorizzare il capitale professionale
libro di Cocco Gian Carlo
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
€ 25.00
€ 23.75
-5%
Time to mind. Velocità ed efficacia dell'apprendimento: il nuovo vantaggio competitivo di imprese e individui
libro di Cocco Gian Carlo
edizioni Franco Angeli
€ 24.00
€ 22.80
-5%
Neuromanagement. Per una nuova scienza del management
libro di Cocco Gian Carlo
edizioni Franco Angeli collana Centro formazione management terziario
€ 25.00
€ 23.75
-5%
Governare l'impresa con il capitale umano. Una nuova contabilità per la gestione e lo sviluppo delle competenze
libro di Cocco Gian Carlo
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 24.00
€ 22.80
Life management. Manuale per la ricerca del benessere tramite l'equilibrio tra vita professionale e vita privata
libro di Cocco Gian Carlo
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
€ 21.00
L'apprendimento come vantaggio competitivo. Time to mind: la valorizzazione delle competenze d'impresa per l'innovazione
libro di Cocco Gian Carlo
edizioni Franco Angeli collana T-LAB. Laboratorio del terziario
€ 25.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
disponibilità immediata
€ 15.00
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Creatività, ricerca e innovazione. Individui e imprese di fronte alle sfide della società postindustriale"