ricerca
avanzata

Inventare il successo. Essere manager innovativo nell'impresa e nella professione - 9788820435394

di Cocco Gian Carlo edito da Franco Angeli, 1992

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Inventare il successo. Essere manager innovativo nell'impresa e nella professione: Inventare il successo. Essere manager innovativo nell'impresa e nella professione

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Inventare il successo. Essere manager innovativo nell'impresa e nella professione"

Altri libri con autore: Cocco Gian Carlo
Knowledge management all'italiana. Francesco Polidori: storia di un'impresa e di un imprenditore libro di Cocco Gian Carlo
Knowledge management all'italiana. Francesco Polidori: storia di un'impresa e di un imprenditore
libro di Cocco Gian Carlo 
edizioni Guerini e Associati
€ 12.50

-5%

23 soft skill strategiche. Per valorizzare il capitale professionale libro di Cocco Gian Carlo
23 soft skill strategiche. Per valorizzare il capitale professionale
libro di Cocco Gian Carlo 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Time to mind. Velocità ed efficacia dell'apprendimento: il nuovo vantaggio competitivo di imprese e individui libro di Cocco Gian Carlo
Time to mind. Velocità ed efficacia dell'apprendimento: il nuovo vantaggio competitivo di imprese e individui
libro di Cocco Gian Carlo 
edizioni Franco Angeli
€ 24.00
€ 22.80

-5%

Neuromanagement. Per una nuova scienza del management libro di Cocco Gian Carlo
Neuromanagement. Per una nuova scienza del management
libro di Cocco Gian Carlo 
edizioni Franco Angeli collana Centro formazione management terziario
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Governare l'impresa con il capitale umano. Una nuova contabilità per la gestione e lo sviluppo delle competenze libro di Cocco Gian Carlo
Governare l'impresa con il capitale umano. Una nuova contabilità per la gestione e lo sviluppo delle competenze
libro di Cocco Gian Carlo 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 24.00
€ 22.80
Life management. Manuale per la ricerca del benessere tramite l'equilibrio tra vita professionale e vita privata libro di Cocco Gian Carlo
Life management. Manuale per la ricerca del benessere tramite l'equilibrio tra vita professionale e vita privata
libro di Cocco Gian Carlo 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
€ 21.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Inventare il successo. Essere manager innovativo nell'impresa e nella professione"