- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Inventare il successo. Essere manager innovativo nell'impresa e nella professione
Inventare il successo. Essere manager innovativo nell'impresa e nella professione - 9788820435394
di Cocco Gian Carlo edito da Franco Angeli, 1992
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Inventare il successo. Essere manager innovativo nell'impresa e nella professione
- Autore: Cocco Gian Carlo
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 53
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 240
- ISBN-10: 882043539X
- ISBN-13: 9788820435394
Inventare il successo. Essere manager innovativo nell'impresa e nella professione: Inventare il successo. Essere manager innovativo nell'impresa e nella professione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Inventare il successo. Essere manager innovativo nell'impresa e nella professione"
-5%
23 soft skill strategiche. Per valorizzare il capitale professionale
libro di Cocco Gian Carlo
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
€ 25.00
€ 23.75
-5%
Time to mind. Velocità ed efficacia dell'apprendimento: il nuovo vantaggio competitivo di imprese e individui
libro di Cocco Gian Carlo
edizioni Franco Angeli
€ 24.00
€ 22.80
-5%
Neuromanagement. Per una nuova scienza del management
libro di Cocco Gian Carlo
edizioni Franco Angeli collana Centro formazione management terziario
€ 25.00
€ 23.75
-5%
Governare l'impresa con il capitale umano. Una nuova contabilità per la gestione e lo sviluppo delle competenze
libro di Cocco Gian Carlo
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 24.00
€ 22.80
Life management. Manuale per la ricerca del benessere tramite l'equilibrio tra vita professionale e vita privata
libro di Cocco Gian Carlo
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
€ 21.00
L'apprendimento come vantaggio competitivo. Time to mind: la valorizzazione delle competenze d'impresa per l'innovazione
libro di Cocco Gian Carlo
edizioni Franco Angeli collana T-LAB. Laboratorio del terziario
€ 25.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
disponibilità immediata
€ 15.00
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Inventare il successo. Essere manager innovativo nell'impresa e nella professione"