ricerca
avanzata

Inventare il successo. Essere manager innovativo nell'impresa e nella professione - 9788820435394

di Cocco Gian Carlo edito da Franco Angeli, 1992

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Inventare il successo. Essere manager innovativo nell'impresa e nella professione: Inventare il successo. Essere manager innovativo nell'impresa e nella professione

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Inventare il successo. Essere manager innovativo nell'impresa e nella professione"

Altri libri con autore: Cocco Gian Carlo

-5%

23 soft skill strategiche. Per valorizzare il capitale professionale libro di Cocco Gian Carlo
23 soft skill strategiche. Per valorizzare il capitale professionale
libro di Cocco Gian Carlo 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Time to mind. Velocità ed efficacia dell'apprendimento: il nuovo vantaggio competitivo di imprese e individui libro di Cocco Gian Carlo
Time to mind. Velocità ed efficacia dell'apprendimento: il nuovo vantaggio competitivo di imprese e individui
libro di Cocco Gian Carlo 
edizioni Franco Angeli
€ 24.00
€ 22.80

-5%

Neuromanagement. Per una nuova scienza del management libro di Cocco Gian Carlo
Neuromanagement. Per una nuova scienza del management
libro di Cocco Gian Carlo 
edizioni Franco Angeli collana Centro formazione management terziario
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Governare l'impresa con il capitale umano. Una nuova contabilità per la gestione e lo sviluppo delle competenze libro di Cocco Gian Carlo
Governare l'impresa con il capitale umano. Una nuova contabilità per la gestione e lo sviluppo delle competenze
libro di Cocco Gian Carlo 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 24.00
€ 22.80
Life management. Manuale per la ricerca del benessere tramite l'equilibrio tra vita professionale e vita privata libro di Cocco Gian Carlo
Life management. Manuale per la ricerca del benessere tramite l'equilibrio tra vita professionale e vita privata
libro di Cocco Gian Carlo 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
€ 21.00
L'apprendimento come vantaggio competitivo. Time to mind: la valorizzazione delle competenze d'impresa per l'innovazione libro di Cocco Gian Carlo
L'apprendimento come vantaggio competitivo. Time to mind: la valorizzazione delle competenze d'impresa per l'innovazione
libro di Cocco Gian Carlo 
edizioni Franco Angeli collana T-LAB. Laboratorio del terziario
€ 25.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50

-5%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Inventare il successo. Essere manager innovativo nell'impresa e nella professione"