- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Inventare il successo. Essere manager innovativo nell'impresa e nella professione
Inventare il successo. Essere manager innovativo nell'impresa e nella professione - 9788820435394
di Cocco Gian Carlo edito da Franco Angeli, 1992
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Inventare il successo. Essere manager innovativo nell'impresa e nella professione
- Autore: Cocco Gian Carlo
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 53
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 240
- ISBN-10: 882043539X
- ISBN-13: 9788820435394
Inventare il successo. Essere manager innovativo nell'impresa e nella professione: Inventare il successo. Essere manager innovativo nell'impresa e nella professione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Inventare il successo. Essere manager innovativo nell'impresa e nella professione"
Knowledge management all'italiana. Francesco Polidori: storia di un'impresa e di un imprenditore
libro di Cocco Gian Carlo
edizioni Guerini e Associati
€ 12.50
-5%
23 soft skill strategiche. Per valorizzare il capitale professionale
libro di Cocco Gian Carlo
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
€ 25.00
€ 23.75
-5%
Time to mind. Velocità ed efficacia dell'apprendimento: il nuovo vantaggio competitivo di imprese e individui
libro di Cocco Gian Carlo
edizioni Franco Angeli
€ 24.00
€ 22.80
-5%
Neuromanagement. Per una nuova scienza del management
libro di Cocco Gian Carlo
edizioni Franco Angeli collana Centro formazione management terziario
€ 25.00
€ 23.75
-5%
Governare l'impresa con il capitale umano. Una nuova contabilità per la gestione e lo sviluppo delle competenze
libro di Cocco Gian Carlo
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 24.00
€ 22.80
Life management. Manuale per la ricerca del benessere tramite l'equilibrio tra vita professionale e vita privata
libro di Cocco Gian Carlo
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
€ 21.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Inventare il successo. Essere manager innovativo nell'impresa e nella professione"