- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Enciclopedia dell'impresa. Vol. 7: Strategia aziendale
Enciclopedia dell'impresa. Vol. 7: Strategia aziendale - 9788877504159
di Coda V. (cur.) Invernizzi G. (cur.) Rispoli M. (cur.) edito da UTET Università, 1998
- Prezzo di Copertina: € 84.50
- € 80.28
-
Risparmi il 5% (€ 4.22)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Enciclopedia dell'impresa. Vol. 7: Strategia aziendale
- Sottotitolo: Strategia aziendale
- Autori : Coda V. (cur.) Invernizzi G. (cur.) Rispoli M. (cur.)
- Editore: UTET Università
- Collana: Enciclopedia dell'impresa
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 796
- Curatore: Coda V.; Invernizzi G.; Rispoli M.
- Volume: 7
- Dimensioni mm: 210 x 175 x 52
- ISBN-10: 8877504153
- ISBN-13: 9788877504159
Enciclopedia dell'impresa. Vol. 7: Strategia aziendale: Enciclopedia dell'impresa. Vol. 7: Strategia aziendale
Promozione Il libro "Enciclopedia dell'impresa. Vol. 7: Strategia aziendale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Enciclopedia dell'impresa. Vol. 7: Strategia aziendale"
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Enciclopedia dell'impresa. Vol. 7: Strategia aziendale"