- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Innovazione d'impresa
- >
- Innovazione culturale, innovazione tecnologica e successo dell'impresa
Innovazione culturale, innovazione tecnologica e successo dell'impresa - 9788823847286
di Vittorio Coda Daniela Montemerlo Alessandro Zattoni edito da EGEA, 2021
- Prezzo di Copertina: € 26.00
- € 29.70
-
Risparmi il 5% (€ 1.30)
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Innovazione culturale, innovazione tecnologica e successo dell'impresa
- Autori : Vittorio Coda Daniela Montemerlo Alessandro Zattoni
- Editore: EGEA
- Collana: Studi & ricerche
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 205
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8823847281
- ISBN-13: 9788823847286
Innovazione culturale, innovazione tecnologica e successo dell'impresa: La base empirica di questo libro avvalora l'ipotesi che la connessione tra i processi di innovazione tecnologica e di innovazione culturale sia la chiave di volta del successo imprenditoriale. Tali processi imprimono all'impresa un dinamismo virtuoso, i primi impattando sul che cosa (posizionamento strategico e attività operative) e i secondi modellandone il come (contesto organizzativo), in vista di un perché fare impresa lungimirante. Per innescare e sostenere questo circuito, l'impresa si fa promotrice di percorsi di crescita umana che sono processi di innovazione culturale scaturenti dalla concezione dell'impresa formatasi nella mente - e con radici nel cuore - del capo azienda. Un costante impegno di innovazione culturale è essenziale per la realizzazione di progetti sfidanti sotto il profilo delle innovazioni tecnologiche. Impresa e persone sono sempre al centro dell'attenzione del management: l'impresa, perché dalla sua prosperità duratura dipende il soddisfacimento delle attese degli stakeholder; le persone, perché relazioni di qualità con tutti gli stakeholder non sono solo un imperativo etico, ma sono anche indispensabili per creare quella coesione e quella stabilità che alimentano il successo imprenditoriale. Prefazione di Ali Reza Arabnia
Promozione Il libro "Innovazione culturale, innovazione tecnologica e successo dell'impresa" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Innovazione culturale, innovazione tecnologica e successo dell'impresa"
-5%
Creatività oceano blu. Innovare e crescere senza smantellare industrie, aziende e posti di lavoro
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Innovazione culturale, innovazione tecnologica e successo dell'impresa"