- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- L'orientamento strategico dell'impresa
L'orientamento strategico dell'impresa - 9788802041964
di Vittorio Coda edito da UTET, 1992
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'orientamento strategico dell'impresa
- Autore: Vittorio Coda
- Editore: UTET
- Collana: Trattato di economia d'azienda
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: X-306
- ISBN-10: 8802041962
- ISBN-13: 9788802041964
L'orientamento strategico dell'impresa: L'orientamento strategico dell'impresa
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'orientamento strategico dell'impresa"
-5%
Spirito d'impresa. Innescare e sostenere un fiorente dinamismo
libro di Coda Vittorio
edizioni EGEA collana Business e oltre
€ 20.00
€ 19.00
-5%
Il buongoverno dell'impresa fra stabilità e dinamismo
libro di Coda Vittorio
edizioni EGEA collana Fuori collana
€ 17.00
€ 16.15
Comunicazione e immagine nella strategia dell'impresa
libro di Coda Vittorio
edizioni Giappichelli collana Studi di economia e politica aziendale
€ 6.20
Gestione strategica d'impresa. Vol. 2
libro di Coda Vittorio
edizioni Unicopli collana Scienze economiche e finanziarie
€ 23.76
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'orientamento strategico dell'impresa"