- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Chanel. Identità di marca e pubblicità
Chanel. Identità di marca e pubblicità - 9788835118169
di Codeluppi V. (cur.) edito da Franco Angeli, 2021
- Prezzo di Copertina: € 17.00
- € 16.15
-
Risparmi il 5% (€ 0.85)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Chanel. Identità di marca e pubblicità
- Autore: Codeluppi V. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Impresa, comunicazione, mercato , Nr. 32
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marchi di fabbrica Pubblicità
- Curatore: Codeluppi V.
- ISBN-10: 8835118166
- ISBN-13: 9788835118169
Chanel. Identità di marca e pubblicità: Attraverso testi editi e inediti, il volume propone al lettore delle riflessioni sul "caso Chanel", che ha sempre riservato un'elevata considerazione per l'identità di marca e l'attività di comunicazione. Un caso esemplare, grazie al quale è possibile ragionare su quello che succede nel corso del tempo all'immagine aziendale, ma anche esplorare questioni rilevanti per comprendere la natura e il funzionamento di un soggetto complesso come la marca. Coco Chanel è stata la donna più famosa nella storia della moda e una delle donne più importanti del Novecento. È scomparsa cinquant'anni fa e cent'anni fa ha lanciato sul mercato il profumo più venduto della storia: Chanel N° 5. Questo libro intende ricordare Chanel e il suo profumo - che, nonostante i tanti anni trascorsi, riescono ancora oggi ad essere tra i più importanti brand del contesto culturale e di mercato - evidenziando ciò che tanto la figura di Coco quanto la sua creazione più iconica hanno da insegnare al mondo del marketing e della comunicazione.
Promozione Il libro "Chanel. Identità di marca e pubblicità" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Chanel. Identità di marca e pubblicità"
-15%
Forme estetiche e società ipermoderna
libro di Codeluppi V. (cur.)
edizioni Meltemi collana Ccube
Pasolini e i media
libro di Codeluppi V. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione e società
-5%
Fellini e la pubblicità
libro di Codeluppi V. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
-5%
Dimenticare McLuhan
libro di Codeluppi V. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione e società
-5%
L'origine dei media: Hawthorne e Poe
libro di Codeluppi V. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione e società
Blade Runner reloaded
libro di Codeluppi V. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione e società
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Chanel. Identità di marca e pubblicità"