ricerca
avanzata

Chanel. Identità di marca e pubblicità - 9788835118169

di Codeluppi V. (cur.) edito da Franco Angeli, 2021

  • Prezzo di Copertina: € 17.00
  • € 16.15
  • Risparmi il 5% (€ 0.85)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Chanel. Identità di marca e pubblicità: Attraverso testi editi e inediti, il volume propone al lettore delle riflessioni sul "caso Chanel", che ha sempre riservato un'elevata considerazione per l'identità di marca e l'attività di comunicazione. Un caso esemplare, grazie al quale è possibile ragionare su quello che succede nel corso del tempo all'immagine aziendale, ma anche esplorare questioni rilevanti per comprendere la natura e il funzionamento di un soggetto complesso come la marca. Coco Chanel è stata la donna più famosa nella storia della moda e una delle donne più importanti del Novecento. È scomparsa cinquant'anni fa e cent'anni fa ha lanciato sul mercato il profumo più venduto della storia: Chanel N° 5. Questo libro intende ricordare Chanel e il suo profumo - che, nonostante i tanti anni trascorsi, riescono ancora oggi ad essere tra i più importanti brand del contesto culturale e di mercato - evidenziando ciò che tanto la figura di Coco quanto la sua creazione più iconica hanno da insegnare al mondo del marketing e della comunicazione.

Promozione Il libro "Chanel. Identità di marca e pubblicità" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Chanel. Identità di marca e pubblicità"

Altri libri con autore: Codeluppi V. (cur.)

-15%

Forme estetiche e società ipermoderna libro di Codeluppi V. (cur.)
Forme estetiche e società ipermoderna
libro di Codeluppi V. (cur.) 
edizioni Meltemi collana Ccube
€ 18.00
€ 15.30
Pasolini e i media libro di Codeluppi V. (cur.)
Pasolini e i media
libro di Codeluppi V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione e società
€ 15.50

-5%

Fellini e la pubblicità libro di Codeluppi V. (cur.)
Fellini e la pubblicità
libro di Codeluppi V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Dimenticare McLuhan libro di Codeluppi V. (cur.)
Dimenticare McLuhan
libro di Codeluppi V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione e società
€ 15.00
€ 14.25

-5%

L'origine dei media: Hawthorne e Poe libro di Codeluppi V. (cur.)
L'origine dei media: Hawthorne e Poe
libro di Codeluppi V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione e società
€ 14.00
€ 13.30
Blade Runner reloaded libro di Codeluppi V. (cur.)
Blade Runner reloaded
libro di Codeluppi V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione e società
€ 16.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

-15%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Chanel. Identità di marca e pubblicità"