- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Chanel. Identità di marca e pubblicità
Chanel. Identità di marca e pubblicità - 9788835118169
di Codeluppi V. (cur.) edito da Franco Angeli, 2021
- Prezzo di Copertina: € 17.00
- € 16.15
-
Risparmi il 5% (€ 0.85)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Chanel. Identità di marca e pubblicità
- Autore: Codeluppi V. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Impresa, comunicazione, mercato , Nr. 32
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marchi di fabbrica Pubblicità
- Curatore: Codeluppi V.
- ISBN-10: 8835118166
- ISBN-13: 9788835118169
Chanel. Identità di marca e pubblicità: Attraverso testi editi e inediti, il volume propone al lettore delle riflessioni sul "caso Chanel", che ha sempre riservato un'elevata considerazione per l'identità di marca e l'attività di comunicazione. Un caso esemplare, grazie al quale è possibile ragionare su quello che succede nel corso del tempo all'immagine aziendale, ma anche esplorare questioni rilevanti per comprendere la natura e il funzionamento di un soggetto complesso come la marca. Coco Chanel è stata la donna più famosa nella storia della moda e una delle donne più importanti del Novecento. È scomparsa cinquant'anni fa e cent'anni fa ha lanciato sul mercato il profumo più venduto della storia: Chanel N° 5. Questo libro intende ricordare Chanel e il suo profumo - che, nonostante i tanti anni trascorsi, riescono ancora oggi ad essere tra i più importanti brand del contesto culturale e di mercato - evidenziando ciò che tanto la figura di Coco quanto la sua creazione più iconica hanno da insegnare al mondo del marketing e della comunicazione.
Promozione Il libro "Chanel. Identità di marca e pubblicità" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Chanel. Identità di marca e pubblicità"
-5%
![Forme estetiche e società ipermoderna libro di Codeluppi V. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788855199544p.jpg)
Forme estetiche e società ipermoderna
libro di Codeluppi V. (cur.)
edizioni Meltemi collana Ccube
![Pasolini e i media libro di Codeluppi V. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788835135944p.jpg)
Pasolini e i media
libro di Codeluppi V. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione e società
-5%
![Fellini e la pubblicità libro di Codeluppi V. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788835108245p.jpg)
Fellini e la pubblicità
libro di Codeluppi V. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
-5%
![Dimenticare McLuhan libro di Codeluppi V. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788891768216p.jpg)
Dimenticare McLuhan
libro di Codeluppi V. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione e società
-5%
![L'origine dei media: Hawthorne e Poe libro di Codeluppi V. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788891752628p.jpg)
L'origine dei media: Hawthorne e Poe
libro di Codeluppi V. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione e società
![Blade Runner reloaded libro di Codeluppi V. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788891759566p.jpg)
Blade Runner reloaded
libro di Codeluppi V. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione e società
-5%
![Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788883910975p.jpg)
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
![Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820341794p.jpg)
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
![Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788850336449p.jpg)
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
![Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788894719901p.jpg)
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
![Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820386146p.jpg)
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
![Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788868742607p.jpg)
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Chanel. Identità di marca e pubblicità"