ricerca
avanzata

La sfida della pubblicità - 9788820485788

di Codeluppi V. (cur.) edito da Franco Angeli, 1995

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La sfida della pubblicità: La pubblicità riveste oggi un ruolo sociale fondamentale, ma questo suo aspetto è stato poco studiato dagli intellettuali. Il volume prende in considerazione i principali scritti sull'argomento di studiosi specializzati nell'analisi del sociale. I testi sono stati scelti in base al loro alto contenuto di innovazione teorica rispetto alla capacità di interpretare l'operato della pubblicità nel suo specifico contesto storico-sociale. I testi sono ordinati in base alla loro data di apparizione, allo scopo di riflettere il modificarsi progressivo della cultura sociale e il succedersi dei principali modelli interpretativi che si sono via via presentati nel corso dell'evoluzione storica della comunicazione pubblicitaria.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La sfida della pubblicità"

Altri libri con autore: Codeluppi V. (cur.)

-5%

Forme estetiche e società ipermoderna libro di Codeluppi V. (cur.)
Forme estetiche e società ipermoderna
libro di Codeluppi V. (cur.) 
edizioni Meltemi collana Ccube
€ 18.00
€ 17.10
Pasolini e i media libro di Codeluppi V. (cur.)
Pasolini e i media
libro di Codeluppi V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione e società
€ 15.50

-5%

Chanel. Identità di marca e pubblicità libro di Codeluppi V. (cur.)
Chanel. Identità di marca e pubblicità
libro di Codeluppi V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 17.00
€ 16.15

-5%

Fellini e la pubblicità libro di Codeluppi V. (cur.)
Fellini e la pubblicità
libro di Codeluppi V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Dimenticare McLuhan libro di Codeluppi V. (cur.)
Dimenticare McLuhan
libro di Codeluppi V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione e società
€ 15.00
€ 14.25

-5%

L'origine dei media: Hawthorne e Poe libro di Codeluppi V. (cur.)
L'origine dei media: Hawthorne e Poe
libro di Codeluppi V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione e società
€ 14.00
€ 13.30
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Che cos'è la pubblicità libro di Codeluppi Vanni
Che cos'è la pubblicità
libro di Codeluppi Vanni 
edizioni Carocci collana Le bussole
€ 12.00
Letteratura e pubblicità libro di Ghelli Francesco
Letteratura e pubblicità
libro di Ghelli Francesco 
edizioni Carocci collana Le bussole
€ 12.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La sfida della pubblicità"