- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Consumismo
- >
- Consumo e comunicazione. Merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee
Consumo e comunicazione. Merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee - 9788820464059
di Vanni Codeluppi edito da Franco Angeli, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Consumo e comunicazione. Merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee
- Autore: Vanni Codeluppi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Impresa, comunicazione, mercato , Nr. 6
- Edizione: 5°
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Pubblicità Consumi
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8820464055
- ISBN-13: 9788820464059
Consumo e comunicazione. Merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee: Consumo e comunicazione. Merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Consumo e comunicazione. Merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee"
-5%
![I 7 tradimenti del digitale libro di Codeluppi Vanni](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788858154601p.jpg)
I 7 tradimenti del digitale
libro di Codeluppi Vanni
edizioni Laterza collana Saggi tascabili Laterza
€ 15.00
€ 14.25
-5%
![La marca. Tra impresa e società libro di Codeluppi Vanni](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788835147985p.jpg)
La marca. Tra impresa e società
libro di Codeluppi Vanni
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 18.00
€ 17.10
![Luciano Ligabue. Musica, cinema, letteratura libro di Codeluppi Vanni](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788835149583p.jpg)
Luciano Ligabue. Musica, cinema, letteratura
libro di Codeluppi Vanni
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione e società
€ 17.00
-5%
![Creativi d'Emilia. Federico Fellini, Vasco Rossi, Luciano Ligabue, Luigi Ghirri, Gianni Celati, Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Emanuele Pirella, Giorgio Armani libro di Codeluppi Vanni](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788829013661p.jpg)
Creativi d'Emilia. Federico Fellini, Vasco Rossi, Luciano Ligabue, Luigi Ghirri, Gianni Celati, Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Emanuele Pirella, Giorgio Armani
libro di Codeluppi Vanni
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi
€ 12.00
€ 11.40
-5%
![Mondo digitale libro di Codeluppi Vanni](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788858149249p.jpg)
Mondo digitale
libro di Codeluppi Vanni
edizioni Laterza collana Saggi tascabili Laterza
€ 13.00
€ 12.35
-5%
![Sociologia dei consumi libro di Codeluppi Vanni](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788829016020p.jpg)
Sociologia dei consumi
libro di Codeluppi Vanni
edizioni Carocci collana Manuali universitari
€ 23.00
€ 21.85
![Analisi sensoriale & consumer science libro di Porretta Sebastiano](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788885022683p.jpg)
Analisi sensoriale & consumer science
libro di Porretta Sebastiano
edizioni Chiriotti
disponibilità immediata
€ 42.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Consumo e comunicazione. Merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee"