- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- Iperpubblicità. Come cambia la pubblicità italiana
Iperpubblicità. Come cambia la pubblicità italiana - 9788846420978
di Vanni Codeluppi edito da Franco Angeli, 2000
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Iperpubblicità. Come cambia la pubblicità italiana
- Autore: Vanni Codeluppi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Impresa, comunicazione, mercato , Nr. 31
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8846420977
- ISBN-13: 9788846420978
Iperpubblicità. Come cambia la pubblicità italiana: Nelle società contemporanee, i canali e le reti comunicative si riempiono di messaggi e il singolo è costretto ad operare in una continua condizione di "iperscelta". Anche la pubblicità deve necessariamente passare da forme di comunicazione di tipo tradizionale a forme più intense e potenti. Nasce così l'"iperpubblicità". L'analisi critica condotta in questo volume consente di rintracciare nei messaggi pubblicitari molto più di quello che sembra esservi. Consente di ricavare delle regole di comportamento per il mondo aziendale e della comunicazione d'impresa, ma anche di utilizzare la pubblicità come uno strumento d'osservazione dell'evoluzione sociale.
In contemporary societies, channels and communication networks are filled with messages and the individual is forced to operate in a constant condition of "iperscelta". Even advertising must necessarily pass from traditional forms of communication in the most intense and powerful forms. Thus was born the "hyper-advertising". Critical analysis carried out in this volume enables you to detect advertising a lot more than it seems.
Allows you to derive rules of conduct for the corporate world and of business communication, but also to use advertising as a tool of observation of social evolution.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Iperpubblicità. Come cambia la pubblicità italiana"
-5%
![I 7 tradimenti del digitale libro di Codeluppi Vanni](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788858154601p.jpg)
I 7 tradimenti del digitale
libro di Codeluppi Vanni
edizioni Laterza collana Saggi tascabili Laterza
![Luciano Ligabue. Musica, cinema, letteratura libro di Codeluppi Vanni](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788835149583p.jpg)
Luciano Ligabue. Musica, cinema, letteratura
libro di Codeluppi Vanni
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione e società
-5%
![La marca. Tra impresa e società libro di Codeluppi Vanni](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788835147985p.jpg)
La marca. Tra impresa e società
libro di Codeluppi Vanni
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
-5%
![Mondo digitale libro di Codeluppi Vanni](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788858149249p.jpg)
Mondo digitale
libro di Codeluppi Vanni
edizioni Laterza collana Saggi tascabili Laterza
-5%
![Creativi d'Emilia. Federico Fellini, Vasco Rossi, Luciano Ligabue, Luigi Ghirri, Gianni Celati, Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Emanuele Pirella, Giorgio Armani libro di Codeluppi Vanni](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788829013661p.jpg)
Creativi d'Emilia. Federico Fellini, Vasco Rossi, Luciano Ligabue, Luigi Ghirri, Gianni Celati, Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Emanuele Pirella, Giorgio Armani
libro di Codeluppi Vanni
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi
-5%
![Sociologia dei consumi libro di Codeluppi Vanni](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788829016020p.jpg)
Sociologia dei consumi
libro di Codeluppi Vanni
edizioni Carocci collana Manuali universitari
![Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia libro di Rinaldi Adolfo](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788890229312p.jpg)
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Iperpubblicità. Come cambia la pubblicità italiana"