ricerca
avanzata

La marca. Tra impresa e società - 9788835147985

di Vanni Codeluppi edito da Franco Angeli, 2023

  • Prezzo di Copertina: € 18.00
  • € 17.10
  • Risparmi il 5% (€ 0.90)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La marca. Tra impresa e società: Le marche sono degli importanti strumenti impiegati dalle imprese per finalità economiche e commerciali, ma svolgono un ruolo estremamente rilevante anche all'interno dell'intera società. Sono cioè dei veri e propri protagonisti della cultura sociale. D'altronde, negli ultimi decenni il modello della marca, data la sua efficacia, ha oltrepassato i confini del mondo strettamente aziendale ed è stato sempre più adottato anche da individui e organizzazioni di vario genere. Questo testo analizza le marche soprattutto per quanto riguarda il ruolo sociale che esse rivestono. Lo fa considerando la natura dello spazio sociale fortemente estetizzato in cui le marche attualmente operano, analizzando come agiscono concretamente e mettendo in luce alcuni concetti teorici innovativi, quale quello di immaginario di marca. Il volume è completato da dieci analisi, finalizzate a mostrare come questo concetto si concretizzi in casi di marca particolarmente rilevanti.

Promozione Il libro "La marca. Tra impresa e società" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La marca. Tra impresa e società"

Altri libri con autore: Codeluppi Vanni

-5%

I 7 tradimenti del digitale libro di Codeluppi Vanni
I 7 tradimenti del digitale
libro di Codeluppi Vanni 
edizioni Laterza collana Saggi tascabili Laterza
€ 15.00
€ 14.25

-5%

La morte della cultura di massa libro di Codeluppi Vanni
La morte della cultura di massa
libro di Codeluppi Vanni 
edizioni Carocci collana Sfere extra
€ 13.00
€ 12.35

-5%

Il primo libro di sociologia dei consumi libro di Codeluppi Vanni
Il primo libro di sociologia dei consumi
libro di Codeluppi Vanni 
edizioni Einaudi collana Piccola biblioteca Einaudi. Mappe
€ 21.00
€ 19.95
Luciano Ligabue. Musica, cinema, letteratura libro di Codeluppi Vanni
Luciano Ligabue. Musica, cinema, letteratura
libro di Codeluppi Vanni 
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione e società
€ 17.00

-5%

Mondo digitale libro di Codeluppi Vanni
Mondo digitale
libro di Codeluppi Vanni 
edizioni Laterza collana Saggi tascabili Laterza
€ 13.00
€ 12.35
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La marca. Tra impresa e società"