- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- Leggere la pubblicità
Leggere la pubblicità - 9788829005239
di Vanni Codeluppi edito da Carocci, 2021
- Prezzo di Copertina: € 19.50
- € 18.53
-
Risparmi il 5% (€ 0.97)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Leggere la pubblicità
- Autore: Vanni Codeluppi
- Editore: Carocci
- Collana: Studi superiori , Nr. 1269
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: scienze sociali
- Pagine: 208
- Dimensioni mm: 224 x 220 x 20
- ISBN-10: 8829005231
- ISBN-13: 9788829005239
Leggere la pubblicità: Ogni giorno siamo esposti a un'enorme quantità di messaggi pubblicitari. Nonostante ciò, pochissimi libri negli ultimi anni forniscono gli strumenti per poterli leggere. Ma saper interpretare i significati insiti nella pubblicità è estremamente importante se si vuole essere dei protagonisti attivi del mondo in cui si vive. Anche perché essa non esprime solamente significati di tipo commerciale, ma diffonde in continuazione nella società discorsi e modelli culturali che influenzano i comportamenti quotidiani degli individui. L'obiettivo del volume è proprio quello di aiutare il lettore a decifrare i messaggi pubblicitari. E lo fa attraverso un approccio allo stesso tempo teorico e pratico, presentando concetti e strumenti di tipo interpretativo e mostrando come possano essere applicati a casi pubblicitari. Gli esempi analizzati comprendono sia immagini fotografiche statiche sia messaggi audiovisivi come gli spot pubblicitari.
Promozione Il libro "Leggere la pubblicità" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Leggere la pubblicità"
-5%
![I 7 tradimenti del digitale libro di Codeluppi Vanni](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788858154601p.jpg)
I 7 tradimenti del digitale
libro di Codeluppi Vanni
edizioni Laterza collana Saggi tascabili Laterza
-5%
![La marca. Tra impresa e società libro di Codeluppi Vanni](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788835147985p.jpg)
La marca. Tra impresa e società
libro di Codeluppi Vanni
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
![Luciano Ligabue. Musica, cinema, letteratura libro di Codeluppi Vanni](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788835149583p.jpg)
Luciano Ligabue. Musica, cinema, letteratura
libro di Codeluppi Vanni
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione e società
-5%
![Creativi d'Emilia. Federico Fellini, Vasco Rossi, Luciano Ligabue, Luigi Ghirri, Gianni Celati, Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Emanuele Pirella, Giorgio Armani libro di Codeluppi Vanni](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788829013661p.jpg)
Creativi d'Emilia. Federico Fellini, Vasco Rossi, Luciano Ligabue, Luigi Ghirri, Gianni Celati, Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Emanuele Pirella, Giorgio Armani
libro di Codeluppi Vanni
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi
-5%
![Mondo digitale libro di Codeluppi Vanni](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788858149249p.jpg)
Mondo digitale
libro di Codeluppi Vanni
edizioni Laterza collana Saggi tascabili Laterza
-5%
![Sociologia dei consumi libro di Codeluppi Vanni](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788829016020p.jpg)
Sociologia dei consumi
libro di Codeluppi Vanni
edizioni Carocci collana Manuali universitari
![Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia libro di Rinaldi Adolfo](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788890229312p.jpg)
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Leggere la pubblicità"