ricerca
avanzata

Manuale di sociologia dei consumi - 9788843035526

di Vanni Codeluppi edito da Carocci, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Manuale di sociologia dei consumi: Nelle società ipermoderne i fenomeni di consumo sono diventati ciò che più caratterizza l'esistenza degli individui: il tempo libero dal lavoro viene infatti principalmente dedicato a pratiche di consumo di varia natura. È inoltre evidente che negli ultimi decenni un sistema sociale contrassegnato da una centralità della produzione è stato sempre più invaso dal mondo dei consumi. Da qui il senso e la rilevanza di un manuale come questo, in cui l'autore ha tentato di offrire una completa panoramica sulla letteratura scientifica sull'argomento, con un approccio tipo multidisciplinare, ove la funzione primaria di guida è svolta dalla sociologia.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di sociologia dei consumi"

Altri libri con autore: Codeluppi Vanni

-5%

I 7 tradimenti del digitale libro di Codeluppi Vanni
I 7 tradimenti del digitale
libro di Codeluppi Vanni 
edizioni Laterza collana Saggi tascabili Laterza
€ 15.00
€ 14.25

-5%

La morte della cultura di massa libro di Codeluppi Vanni
La morte della cultura di massa
libro di Codeluppi Vanni 
edizioni Carocci collana Sfere extra
€ 13.00
€ 12.35

-5%

Il primo libro di sociologia dei consumi libro di Codeluppi Vanni
Il primo libro di sociologia dei consumi
libro di Codeluppi Vanni 
edizioni Einaudi collana Piccola biblioteca Einaudi. Mappe
€ 21.00
€ 19.95

-5%

La marca. Tra impresa e società libro di Codeluppi Vanni
La marca. Tra impresa e società
libro di Codeluppi Vanni 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 18.00
€ 17.10
Luciano Ligabue. Musica, cinema, letteratura libro di Codeluppi Vanni
Luciano Ligabue. Musica, cinema, letteratura
libro di Codeluppi Vanni 
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione e società
€ 17.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Societing. Il marketing nella società postmoderna libro di Fabris Giampaolo
Societing. Il marketing nella società postmoderna
libro di Fabris Giampaolo 
edizioni EGEA collana Cultura e società
€ 35.00
€ 33.25
Che cos'è la pubblicità libro di Codeluppi Vanni
Che cos'è la pubblicità
libro di Codeluppi Vanni 
edizioni Carocci collana Le bussole
€ 12.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di sociologia dei consumi"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Manuale di sociologia dei consumi"
MANUALEdI SOCIOLOGIAdEI CONSUMI
,
5

Una panoramica sula etteratura scientifica che studia i consumi.