- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- La pubblicità. Guida alla lettura dei messaggi
La pubblicità. Guida alla lettura dei messaggi - 9788846403674
di Vanni Codeluppi edito da Franco Angeli, 2002
- € 20.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La pubblicità. Guida alla lettura dei messaggi
- Autore: Vanni Codeluppi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Impresa, comunicazione, mercato , Nr. 27
- Edizione: 6°
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Pubblicità Comunicazione Marketing
- Pagine: 184
- ISBN-10: 8846403673
- ISBN-13: 9788846403674
Benchè 'Italia sia sommersadala pubblicità, non esiste nela scuola pubblica un accenno al'interpretazionedei messaggi commerciali.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità. Guida alla lettura dei messaggi"
-5%
![I 7 tradimenti del digitale libro di Codeluppi Vanni](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788858154601p.jpg)
I 7 tradimenti del digitale
libro di Codeluppi Vanni
edizioni Laterza collana Saggi tascabili Laterza
€ 15.00
€ 14.25
-5%
![La marca. Tra impresa e società libro di Codeluppi Vanni](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788835147985p.jpg)
La marca. Tra impresa e società
libro di Codeluppi Vanni
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 18.00
€ 17.10
![Luciano Ligabue. Musica, cinema, letteratura libro di Codeluppi Vanni](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788835149583p.jpg)
Luciano Ligabue. Musica, cinema, letteratura
libro di Codeluppi Vanni
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione e società
€ 17.00
-5%
![Mondo digitale libro di Codeluppi Vanni](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788858149249p.jpg)
Mondo digitale
libro di Codeluppi Vanni
edizioni Laterza collana Saggi tascabili Laterza
€ 13.00
€ 12.35
-5%
![Creativi d'Emilia. Federico Fellini, Vasco Rossi, Luciano Ligabue, Luigi Ghirri, Gianni Celati, Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Emanuele Pirella, Giorgio Armani libro di Codeluppi Vanni](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788829013661p.jpg)
Creativi d'Emilia. Federico Fellini, Vasco Rossi, Luciano Ligabue, Luigi Ghirri, Gianni Celati, Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Emanuele Pirella, Giorgio Armani
libro di Codeluppi Vanni
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi
€ 12.00
€ 11.40
-5%
![Sociologia dei consumi libro di Codeluppi Vanni](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788829016020p.jpg)
Sociologia dei consumi
libro di Codeluppi Vanni
edizioni Carocci collana Manuali universitari
€ 23.00
€ 21.85
![Consumo e comunicazione. Merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee libro di Codeluppi Vanni](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820464059p.jpg)
Consumo e comunicazione. Merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee
libro di Codeluppi Vanni
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 17.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità. Guida alla lettura dei messaggi"
Benchè 'Italia sia sommersadala pubblicità, non esiste nela scuola pubblica un accenno al'interpretazionedei messaggi commerciali.