ricerca
avanzata

La pubblicità. Guida alla lettura dei messaggi - 9788846403674

di Vanni Codeluppi edito da Franco Angeli, 2002

  • € 20.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Benchè 'Italia sia sommersadala pubblicità, non esiste nela scuola pubblica un accenno al'interpretazionedei messaggi commerciali.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità. Guida alla lettura dei messaggi"

Altri libri con autore: Codeluppi Vanni

-5%

I 7 tradimenti del digitale libro di Codeluppi Vanni
I 7 tradimenti del digitale
libro di Codeluppi Vanni 
edizioni Laterza collana Saggi tascabili Laterza
€ 15.00
€ 14.25

-5%

La marca. Tra impresa e società libro di Codeluppi Vanni
La marca. Tra impresa e società
libro di Codeluppi Vanni 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 18.00
€ 17.10
Luciano Ligabue. Musica, cinema, letteratura libro di Codeluppi Vanni
Luciano Ligabue. Musica, cinema, letteratura
libro di Codeluppi Vanni 
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione e società
€ 17.00

-5%

Mondo digitale libro di Codeluppi Vanni
Mondo digitale
libro di Codeluppi Vanni 
edizioni Laterza collana Saggi tascabili Laterza
€ 13.00
€ 12.35

-5%

Sociologia dei consumi libro di Codeluppi Vanni
Sociologia dei consumi
libro di Codeluppi Vanni 
edizioni Carocci collana Manuali universitari
€ 23.00
€ 21.85
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Consumo e comunicazione. Merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee libro di Codeluppi Vanni
Consumo e comunicazione. Merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee
libro di Codeluppi Vanni 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 17.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità. Guida alla lettura dei messaggi"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"La pubblicità. Guida alla lettura dei messaggi"
LA PUBBLICITÀ
,
5

Benchè 'Italia sia sommersadala pubblicità, non esiste nela scuola pubblica un accenno al'interpretazionedei messaggi commerciali.