ricerca
avanzata

Quarc-Pubblicità - 9788808096999

di Vanni Codeluppi edito da Zanichelli, 2000

  • € 11.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Quarc-Pubblicità: Il libro intende guidare il lettore alla comprensione di uno dei principali fenomeni della società contemporanea: la pubblicità. Lo fa attraverso le tre parti in cui è diviso il volume: la prima parte è dedicata alla storia della pubblicità, dalle prime elementari forme basate su annunci dei giornali alla pubblicità su internet. La seconda parte, intitolata "Teoria, tecnica strumenti", analizza il modo in cui nasce una campagna pubblicitaria, espone le teorie dei più importanti pubblicitari e presenta il Codice di autoregolamentazione che le agenzie si sono date. La terza parte presenta una serie di letture di alcune delle più importanti campagne prodotte nel corso della storia della pubblicità.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Quarc-Pubblicità"

Altri libri con autore: Codeluppi Vanni

-5%

I 7 tradimenti del digitale libro di Codeluppi Vanni
I 7 tradimenti del digitale
libro di Codeluppi Vanni 
edizioni Laterza collana Saggi tascabili Laterza
€ 15.00
€ 14.25

-5%

La marca. Tra impresa e società libro di Codeluppi Vanni
La marca. Tra impresa e società
libro di Codeluppi Vanni 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 18.00
€ 17.10
Luciano Ligabue. Musica, cinema, letteratura libro di Codeluppi Vanni
Luciano Ligabue. Musica, cinema, letteratura
libro di Codeluppi Vanni 
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione e società
€ 17.00

-5%

Mondo digitale libro di Codeluppi Vanni
Mondo digitale
libro di Codeluppi Vanni 
edizioni Laterza collana Saggi tascabili Laterza
€ 13.00
€ 12.35

-5%

Sociologia dei consumi libro di Codeluppi Vanni
Sociologia dei consumi
libro di Codeluppi Vanni 
edizioni Carocci collana Manuali universitari
€ 23.00
€ 21.85
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Crave libro di Wolff Tracy
Crave
libro di Wolff Tracy 
edizioni Sperling & Kupfer collana Pickwick
disponibilità immediata
€ 10.90
€ 10.36
Federalismo fiscale tra diritto ed economia. Scenario e prospettive libro di Cerri Augusto Galeotti Gianluigi Stancati Paolo
Federalismo fiscale tra diritto ed economia. Scenario e prospettive
libro di Cerri Augusto  Galeotti Gianluigi  Stancati Paolo 
edizioni Aracne collana Njiq
disponibilità immediata
€ 24.00

-5%

A casa libro di Hermann Judith
A casa
libro di Hermann Judith 
edizioni Fazi collana Le strade
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Allergic. Conoscere, prevenire, curare allergie e intolleranze in un mondo che cambia e che fa cambiare il nostro corpo libro di MacPhail Theresa
Allergic. Conoscere, prevenire, curare allergie e intolleranze in un mondo che cambia e che fa cambiare il nostro corpo
libro di MacPhail Theresa 
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90
Psichiatria sociale ed epidemiologia psichiatrica libro di Henderson A. Scott
Psichiatria sociale ed epidemiologia psichiatrica
libro di Henderson A. Scott 
edizioni Il Pensiero Scientifico collana Temi di neurologia e psichiatria
disponibilità immediata
€ 23.00
Sulla rotta di Darwin. Nuova ediz. libro di Pratesi Fulco
Sulla rotta di Darwin. Nuova ediz.
libro di Pratesi Fulco 
edizioni Gallucci collana Universale d'Avventure e d'Osservazioni
disponibilità immediata
€ 6.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Quarc-Pubblicità"