- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Diritto societario
- >
- «Codes of conduct» delle imprese multinazionali: effettività e legittimità
«Codes of conduct» delle imprese multinazionali: effettività e legittimità - 9788863421200
Un libro edito da Editoriale Scientifica, 2009
- € 10.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: «Codes of conduct» delle imprese multinazionali: effettività e legittimità
- Editore: Editoriale Scientifica
- Collana: Lezioni magistrali , Nr. 32
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: diritto
- Argomento : Imprese multinazionali
- Pagine: 48
- ISBN-10: 886342120X
- ISBN-13: 9788863421200
«Codes of conduct» delle imprese multinazionali: effettività e legittimità: «Codes of conduct» delle imprese multinazionali: effettività e legittimità
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "«Codes of conduct» delle imprese multinazionali: effettività e legittimità"
Il recesso nel diritto societario SPA e SRL
libro di D'Albora Maurizio
Tartaglia Ezio
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 7.00
-5%
Le associazioni sportive dilettantistiche
libro di Corteselli Emilio
edizioni Simple collana Quad. studi sociali, giuridici, economici
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
-5%
Diritto delle società pubbliche
libro di Giordano A. (cur.)
Guarna Assanti E. (cur.)
edizioni Pacini Giuridica collana Diritto
disponibilità immediata
€ 59.00
€ 56.05
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "«Codes of conduct» delle imprese multinazionali: effettività e legittimità"