ricerca
avanzata

Codice della pubblicità. Leggi italiane e direttive CE - 9788814081613

Un libro edito da Giuffrè, 2002

  • € 30.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Codice della pubblicità. Leggi italiane e direttive CE
  • Editore: Giuffrè
  • Edizione: 2°
  • Data di Pubblicazione: 2002
  • Genere: diritto
  • ArgomentiPubblicità Legislazione
  • Pagine: XXXII-708
  • Curatore: Ghidini G.; Ciampi N.; Gambardella R.
  • ISBN-10: 8814081611
  • ISBN-13:  9788814081613

 

Codice della pubblicità. Leggi italiane e direttive CE: Codice della pubblicità. Leggi italiane e direttive CE

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Codice della pubblicità. Leggi italiane e direttive CE"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Codice della pubblicità. Leggi italiane e direttive CE"