- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Diritto della pubblicità, del marketing e della sponsorizzazione
- >
- Codice della pubblicità. Leggi italiane e direttive CE
Codice della pubblicità. Leggi italiane e direttive CE - 9788814081613
Un libro edito da Giuffrè, 2002
- € 30.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Codice della pubblicità. Leggi italiane e direttive CE
- Editore: Giuffrè
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: diritto
- Argomenti : Pubblicità Legislazione
- Pagine: XXXII-708
- Curatore: Ghidini G.; Ciampi N.; Gambardella R.
- ISBN-10: 8814081611
- ISBN-13: 9788814081613
Codice della pubblicità. Leggi italiane e direttive CE: Codice della pubblicità. Leggi italiane e direttive CE
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Codice della pubblicità. Leggi italiane e direttive CE"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Codice della pubblicità. Leggi italiane e direttive CE"