- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- L'idea e l'oggetto. Arte tra estetica e comunicazione
L'idea e l'oggetto. Arte tra estetica e comunicazione - 9788877944795
di Vittoria Coen edito da Compositori, 2004
- € 10.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'idea e l'oggetto. Arte tra estetica e comunicazione
- Autore: Vittoria Coen
- Editore: Compositori
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Comunicazione
- Pagine: 80
- Dimensioni mm: 195 x 115 x 7
- ISBN-10: 887794479X
- ISBN-13: 9788877944795
I rapporti tra arte e pubblicità, in particolare gli strumenti sempre più complessi e articolatidela comunicazione contemporanea e ediffuse tecnichedi persuasione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'idea e l'oggetto. Arte tra estetica e comunicazione"
Presenze altrove. Stefano di Stasio. Ediz. italiana e inglese
libro di Coen Vittoria
edizioni Prearo collana Cataloghi
€ 20.00
-15%
Lucia Rotundo. Architetture poetiche. Catalogo della mostra (Catanzaro, 7 giugno-31 agosto 2019). Ediz. italiana e inglese
libro di Coen Vittoria
edizioni Silvana collana Arte
€ 18.00
€ 15.30
-5%
Stefano di Stasio. Figure dell'incerto
libro di Coen Vittoria
edizioni Prearo collana Atlanti
€ 50.00
€ 47.50
Percezione paesaggio. Federico Romero Bayter. Ediz. illustrata
libro di Coen Vittoria
edizioni NFC Edizioni
€ 20.00
Il filo del tempo
libro di Coen Vittoria
edizioni Quattroventi collana Sentieri del Montefeltro
€ 18.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'idea e l'oggetto. Arte tra estetica e comunicazione"
I rapporti tra arte e pubblicità, in particolare gli strumenti sempre più complessi e articolatidela comunicazione contemporanea e ediffuse tecnichedi persuasione.