ricerca
avanzata

L'idea e l'oggetto. Arte tra estetica e comunicazione - 9788877944795

di Vittoria Coen edito da Compositori, 2004

  • € 10.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: L'idea e l'oggetto. Arte tra estetica e comunicazione
  • AutoreVittoria Coen
  • Editore: Compositori
  • Data di Pubblicazione: 2004
  • Genere: scienze sociali
  • ArgomentoComunicazione
  • Pagine: 80
  • Dimensioni mm: 195 x 115 x 7
  • ISBN-10: 887794479X
  • ISBN-13:  9788877944795

 

I rapporti tra arte e pubblicità, in particolare gli strumenti sempre più complessi e articolatidela comunicazione contemporanea e ediffuse tecnichedi persuasione.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'idea e l'oggetto. Arte tra estetica e comunicazione"

Altri libri con autore: Coen Vittoria
Presenze altrove. Stefano di Stasio. Ediz. italiana e inglese libro di Coen Vittoria
Presenze altrove. Stefano di Stasio. Ediz. italiana e inglese
libro di Coen Vittoria 
edizioni Prearo collana Cataloghi
€ 20.00

-5%

Stefano di Stasio. Figure dell'incerto libro di Coen Vittoria
Stefano di Stasio. Figure dell'incerto
libro di Coen Vittoria 
edizioni Prearo collana Atlanti
€ 50.00
€ 47.50
Manzo libro di Coen Vittoria
Manzo
libro di Coen Vittoria 
edizioni Tullio Pironti
€ 30.99
Percezione paesaggio. Federico Romero Bayter. Ediz. illustrata libro di Coen Vittoria
Percezione paesaggio. Federico Romero Bayter. Ediz. illustrata
libro di Coen Vittoria 
edizioni NFC Edizioni
€ 20.00
Il filo del tempo libro di Coen Vittoria
Il filo del tempo
libro di Coen Vittoria 
edizioni Quattroventi collana Sentieri del Montefeltro
€ 18.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

-15%

I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale libro di Nanetti Franco
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco 
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'idea e l'oggetto. Arte tra estetica e comunicazione"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"L'idea e l'oggetto. Arte tra estetica e comunicazione"
L'IDEA E 'OGGETTO
,
5

I rapporti tra arte e pubblicità, in particolare gli strumenti sempre più complessi e articolatidela comunicazione contemporanea e ediffuse tecnichedi persuasione.